cosi torniamo a casa tutti con un mutuo enorme visto quello che andrebbe speso di pezzi per la motofacciamo il prossimo raduno in ....america??
H-PIPE and so on....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
gli hp 125 dollaroni la spedizione.. non poco..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
mi hanno risposto dicendomi che se se ne comprano 4 o 5 (veramente hanno scritot 5 ma magari accettano anche per 4, magari...) che non ci fanno pagare la spedizione. che si fa?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Actze ha scritto:mi hanno risposto dicendomi che se se ne comprano 4 o 5 (veramente hanno scritot 5 ma magari accettano anche per 4, magari...) che non ci fanno pagare la spedizione. che si fa?
'Azzus .... interessante, anche perchè considerato il peso di 5 non è roba da poco.... ma lo fanno sempre o è solo l'offerta del lunedì???
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
in che senso lo fanno sempre? Hanno detto che se si comprano 5 ce lo fanno... se si comprano ora o tra un mese che cambia?
cmq ora creo un thread dove ci si rimette in cordata, ho solo un dubbio... non è che alla dogana ci bordano di tasse. Se qualcuno ne sa di più parli... io sapevo che su ebay se compri dall'america poi ti devi far spedire la roba in modalità GIFT (regalo) perchè così eviti che alla dogana paghi tutte le tasse del caso...
cmq ora creo un thread dove ci si rimette in cordata, ho solo un dubbio... non è che alla dogana ci bordano di tasse. Se qualcuno ne sa di più parli... io sapevo che su ebay se compri dall'america poi ti devi far spedire la roba in modalità GIFT (regalo) perchè così eviti che alla dogana paghi tutte le tasse del caso...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- iteuronet
- millone
vai Grappa tocca a te!
Actze ha scritto:in che senso lo fanno sempre? Hanno detto che se si comprano 5 ce lo fanno... se si comprano ora o tra un mese che cambia?
- Futurossa
- millone
Io ho comprato un bordello di roba in america con eBay e che ci sia scritto gift o meno, a volte è passata dalla dogana ed a volte no. Le volte che ci è passata è stato un discreto bordello, perchè applicano l'iva, una tassa fissa di qualche euro e poi l'imposta doganale, che si aggira sul 10%.lupin3 ha scritto:Io ho comprato cd e dvd dall'america ma non c'era nessuna tassa e non ho dovuto specificare niente del tipo "gift".
Forse lo applicano gia' loro di default!?!
Nel caso non sia dichiarato il valore dell'oggetto la dogana effettua, su una base di tabelle merceologiche, una stima del valore dell'oggetto (che a volte può essere più alta del valore reale).
In questo caso si rischia di pagare un discreto botto di più....
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma se si montano sti collettori..
poi bisogna intervenire anche sulla centralina???
perchè in tal caso avrei qualche difficoltà..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
[quote="Futurossa]
Io ho comprato un bordello di roba in america con eBay e che ci sia scritto gift o meno, a volte è passata dalla dogana ed a volte no. Le volte che ci è passata è stato un discreto bordello, perchè applicano l'iva, una tassa fissa di qualche euro e poi l'imposta doganale, che si aggira sul 10%.
Nel caso non sia dichiarato il valore dell'oggetto la dogana effettua, su una base di tabelle merceologiche, una stima del valore dell'oggetto (che a volte può essere più alta del valore reale).
In questo caso si rischia di pagare un discreto botto di più....[/quote]
AZZ.... Iva 20% piu' tassa doganale 10 % capito bene?
urge informazione
Io ho comprato un bordello di roba in america con eBay e che ci sia scritto gift o meno, a volte è passata dalla dogana ed a volte no. Le volte che ci è passata è stato un discreto bordello, perchè applicano l'iva, una tassa fissa di qualche euro e poi l'imposta doganale, che si aggira sul 10%.
In questo caso si rischia di pagare un discreto botto di più....[/quote]
AZZ.... Iva 20% piu' tassa doganale 10 % capito bene?
urge informazione
- iteuronet
- millone
secondo AF 1 ma sopratutto secondo alcuni crucchi che li hanno :NO
questo vale anche se si montano insiemi scarichi diversi dall´originale
Non ho conoscenza di combinazioni tubi H-P con scarico originale non modificato ma a sentire Grappa é una abbinata non cosigliabile
questo vale anche se si montano insiemi scarichi diversi dall´originale
Non ho conoscenza di combinazioni tubi H-P con scarico originale non modificato ma a sentire Grappa é una abbinata non cosigliabile
chirone74 ha scritto:ma se si montano sti collettori..