Ma chi fà queste cose, a chi si può chiedere ??ulde ha scritto:secondo me si......però ho idea che venga a costare un occhio, se non tutti e 2......
TOP CASE E PORTAPACCHI POSTERIORE
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
Io parlo del gruppo lampada+maniglie, ovvero tutto il pezzone grosso che si aggancia sul telaietto.
Ho notato che, tolto il portapacchi, ondeggia un pò (ma abbastanza poco). Tuttavia mi sembrava più solido prima, ma mi è sorto il dubbio che sia solo una mia impressione: non penso sia fatto per agganciarci 90 kg di roba
io ho il portapacchi che hai tolto, se lo togli devi cambiare le viti perchè quelle non sono le originali ma in dotazione con il portapacchi, le originali sono più corte e quindi senza quelle hai quel difetto delle maniglie
ciao
Ho notato che, tolto il portapacchi, ondeggia un pò (ma abbastanza poco). Tuttavia mi sembrava più solido prima, ma mi è sorto il dubbio che sia solo una mia impressione: non penso sia fatto per agganciarci 90 kg di roba
io ho il portapacchi che hai tolto, se lo togli devi cambiare le viti perchè quelle non sono le originali ma in dotazione con il portapacchi, le originali sono più corte e quindi senza quelle hai quel difetto delle maniglie
ciao
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Le ho già sostituite con quelle più corte...se lo togli devi cambiare le viti perchè quelle non sono le originali ma in dotazione con il portapacchi, le originali sono più corte e quindi senza quelle hai quel difetto delle maniglie
Tuttavia penso il difetto sia presente anche sulle viti che collegano il "blocco" di platica che contiene grupo ottico e maniglie al telaietto reggisella.
Lo dirò a Fiore per il tagliando, si regolerà lui
A volte ritorno
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
minchia era proprio dei corpi farfallati che gli volevo parlare....!!lupin3 ha scritto:Pino pero' mi raccomando eh.......niente domande su regolatore di tensione e corpi farfallati, senno diventa un meccanico Honda e non ci caga piu'!
vabbè magari gli parlo solo di forcella e regolazioni varie..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ma voi che conoscete tutte le moto, non vi viene i mente una moto con un gruppo ottico posteriore più piccolo del nostro che si possa adattare con un codino alla nostra sella ??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
apriamo un post con le domande da fare a FIORE..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN