Cupolino montato. Ecco le foto
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Molto bello... ci sta bene, e vedo come mi ha fatto notare RST sulla mia e sulla sua che i parallelepipedi per vedere i livelli sopra le manopole anche a te si sgrostanto....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
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Vero, ma non dovrebbe trasudare....salvino70 ha scritto:è trasudazione di olio dot 4... lo fanno a tante moto...
non lo fa solo la futura... quando cambiate l'olio della vaschetta vi rimane un po olio sopra la vernice e siccome è corrosivo .. be!!! si scrosta...
Sulla mia vecchia vfr del '90 la vernice è ancora perfettamente integra...
Nissin - Brembo 1-0....
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Cupolino montato.
Devo dire che sulla mia grigiazzurra stà davvero bene, come detto l'originale era ovviamente rifinito meglio, ma sia il colore più scuro che il fatto di essere più corto esteticamente è venuto davvero bene!
Sabato se riesco faccio un giretto di prova sia per il cupolino che per le scarpe nuove
Devo dire che sulla mia grigiazzurra stà davvero bene, come detto l'originale era ovviamente rifinito meglio, ma sia il colore più scuro che il fatto di essere più corto esteticamente è venuto davvero bene!
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FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTORST'72 ha scritto:Cupolino montato.
Devo dire che sulla mia grigiazzurra stà davvero bene, come detto l'originale era ovviamente rifinito meglio, ma sia il colore più scuro che il fatto di essere più corto esteticamente è venuto davvero bene!
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Se ti riferisci ai tempi per fare il lavoro non scherzo.zancky ha scritto:Pino, chiamami, prendo una settimana di ferie per l'occasione....pinobike ha scritto:veramente ci vogliono solo 15 minuti a far tuttozancky ha scritto:Ale, speigami una cosa....
come hai fatto ad impiegare solo un'ora e mezza per il cambio???
c'ho messo mezz'ora solo per recuperare una stramaledetta rondella da sotto al faro!!!!!
cmq l'ho montato anche io...sono soddisfatto della riuscita...poteva essere rifinito un pelino meglio sui bordi, ma per me va già bene...bello!
sono proprio curioso di sentirti bestemmiare in siciliano!
...o ti riferivi ad altro???
Ho più volte smontato tutto li davanti e quindi ormai in un paio di ore riesco a smontare il cupolino compreso di tutto, plexi specchietti faro ecc, e rimontare il tutto.
Quando vuoi a disposizione...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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Ma con quello della pyramid, di dimensioni uguali all'originale, benchè non rifinito in cima come l'originale non ho notato differenze.
Con quello più corto che avete montato penso che avrete solo un pelo di aria in più sulle spalle.
Ma aspettiamo il commento di RST........
Con quello più corto che avete montato penso che avrete solo un pelo di aria in più sulle spalle.
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no non ancora, ma non ho fretta.superale0 ha scritto:Pino ma tu sei andato a pigliartelo o non ancora?
Sulla futura che uso ho già montato quello della pyramid, il "corto" mi serve sull'altra futura che ho intenzione di modificare con un look più sportivo..
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infatti zancky, conoscendo già tutte le cabule e come procedere con alcuni bulloni, veramete impieghi 15-20 minuti, 30 al max se vaizancky ha scritto:Pino,mi riferivo ai 15 minuti...a meno che non ti riferissi a prestazioni sessuali....
tranquillo.
Ad esempio io oltre alle plastiche tolgo pure il cruscotto così non ho alcuna difficoltà a raggiungere i bulloni più lontani.....
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pinobike ha scritto:infatti zancky, conoscendo già tutte le cabule e come procedere con alcuni bulloni, veramete impieghi 15-20 minuti, 30 al max se vaizancky ha scritto:Pino,mi riferivo ai 15 minuti...a meno che non ti riferissi a prestazioni sessuali....
tranquillo.
Ad esempio io oltre alle plastiche tolgo pure il cruscotto così non ho alcuna difficoltà a raggiungere i bulloni più lontani.....
l'ho dovuto fare anch'io,altrimenti gli ultimi due non li avrei nemmeno potuti toccare....pensa poi a rimontarli
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beh non è poi tanto difficile, prendi una chiave da 8 infili il dado nel buco della chiave (per sicurezza chiudi uno dei due buchi con del nastro così il dado non può cadere) metti il dado in posizione e infili il bullone dalla parte esterna. Lo punti e poi con la brucola lo avviti.l'ho dovuto fare anch'io,altrimenti gli ultimi due non li avrei nemmeno potuti toccare....pensa poi a rimontarli
Credo sia più facile e veloce a farlo, che a spiegarlo a parole....!!!
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E la rondella metallica e il gommino antivibrazione fai a meno di metterli???pinobike ha scritto:beh non è poi tanto difficile, prendi una chiave da 8 infili il dado nel buco della chiave (per sicurezza chiudi uno dei due buchi con del nastro così il dado non può cadere) metti il dado in posizione e infili il bullone dalla parte esterna. Lo punti e poi con la brucola lo avviti.l'ho dovuto fare anch'io,altrimenti gli ultimi due non li avrei nemmeno potuti toccare....pensa poi a rimontarli
Credo sia più facile e veloce a farlo, che a spiegarlo a parole....!!!
Io ho fatto la piramide con lo scotch... ovvio che detta così è na cazzata :)
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