White Cafè............work in progress!!!!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non mi convince al 100% ma è doveroso farti i complimenti
l'accostamento di colori è splendido
l'unica nota davvero stonata sono quegli orrendi specchi tondi che non centrano nulla... ci voleva qualcosa di più snello e spt di più spigoloso!!!
l'accostamento di colori è splendido
l'unica nota davvero stonata sono quegli orrendi specchi tondi che non centrano nulla... ci voleva qualcosa di più snello e spt di più spigoloso!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Bella ulde, da vedere dal vivo però :) quando la porti a fare un giro??? ma soprattutto.. hai deciso il NOME??? o il nome è proprio white cafè?
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- bobo
- millone
non male!
come fai a girarci senza l'omologazione dello scarico?
se vuoi un parere: concordo su gli specchietti ;facendo la sella più imbottita o comunque più orrizzontale si notava meno la rotondità del serbatoio
come fai a girarci senza l'omologazione dello scarico?
se vuoi un parere: concordo su gli specchietti ;facendo la sella più imbottita o comunque più orrizzontale si notava meno la rotondità del serbatoio
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Il nome è White_Cafè.
Gli specchi non sono definitivi, ho montato questi che avevo in officina per girarci un po', ma ne ho in mente altri.
Lo scarico? Whta's "scarico"????
Per la parte anteriore, potreste aver ragione, ma ho voluto mantenere la strumentazione originale, non avendo voglia e tempo di cambiare tutto, però è open source, quindi non si sa mai...........
Gli specchi non sono definitivi, ho montato questi che avevo in officina per girarci un po', ma ne ho in mente altri.
Lo scarico? Whta's "scarico"????
Per la parte anteriore, potreste aver ragione, ma ho voluto mantenere la strumentazione originale, non avendo voglia e tempo di cambiare tutto, però è open source, quindi non si sa mai...........
Son Tornato e tra un po' riparto........
-
- cinquantino
-
- cinquantino