specchietti!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
specchietti!!
Vorrei capire se esistono specchietti da poter montare sugli attacchi dei semimanubri di serie, senza dover montare un manubrio normale... so che il cupolino ci arriva vicino all'aggancio ma se lo specchietto ha uno stelo basso che va verso l'esterno magari ci entra e potrei togliere le antenne
qualcosa tipo questi qui
http://www.far.it/comp_eleven.html
qualcosa tipo questi qui
http://www.far.it/comp_eleven.html
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
io montavo un modello dei far con freccia incorporata.
sul manubrio alto li puoi mettere prima di installare il manubrio altrimenti devi farti fare una prolunghina.
Se il gig ha ancora il tutto puoi chiedere a lui se ti da o tutto o anche solo le prolunghe, se hai già comprato il manubrio.
p.s.: gig fai delle foto alle borse per favore e agli attacchi.
grazie
sul manubrio alto li puoi mettere prima di installare il manubrio altrimenti devi farti fare una prolunghina.
Se il gig ha ancora il tutto puoi chiedere a lui se ti da o tutto o anche solo le prolunghe, se hai già comprato il manubrio.
p.s.: gig fai delle foto alle borse per favore e agli attacchi.
grazie
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
scusate l'irreverenza ma la moto di Sed era conciata come una vecchia nuda a gambe aperte e mi sembra ci capire che Gig se ne sia avveduto e la stia riportando alla decenza, gli manca solo di togliere quei due frigoriferi laterali che aveva montato il talebano precedente.
la futura sta' bene con le antennone da grillo e basta, poi de gustibus...
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
io scuso l'irriverenza............................. ma proprio concia non era.... solo cambiato i le antenne da grillo che non ho mai digerito, copriserbatoio ( ancora in vendita), manubrio alto (quello lo vende gig), e borse degne di questo nome krauserk5.Grappa ha scritto:scusate l'irreverenza ma la moto di Sed era conciata come una vecchia nuda a gambe aperte e mi sembra ci capire che Gig se ne sia avveduto e la stia riportando alla decenza, gli manca solo di togliere quei due frigoriferi laterali che aveva montato il talebano precedente.
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
le borse in se e per se cono carine ma quelle di serie lo sono moooolto di piu'. come ho detto ppiu' volte io le lascio montate sempre perche mi piace la linea. il dramma vero e' il portaborse che, ammettilo, e' un lavoro da fabbro ubriaco. ancora mi sogno i tuoi (ora Gig) bulloni da 12 nemmeno tagliati a misura sporgere da quelle piastre del meccano ;)
mi piace maltrattarti, cara... due piccioni con una fava. un po' per te e un po' per Gig.
fatevi sotto... solo chiacchere e distintivo.....
mi piace maltrattarti, cara... due piccioni con una fava. un po' per te e un po' per Gig.
fatevi sotto... solo chiacchere e distintivo.....
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Allora, ecco un po di foto
Foto di gruppo:
Dettaglio delle piastra:
Lo Specchietto:
Le foto degli attacchi delle borse le posto appena posso, ieri sera non ho proprio avuto tempo (queste foto le ho fatte stamattina...).
Foto di gruppo:
Dettaglio delle piastra:
Lo Specchietto:
Le foto degli attacchi delle borse le posto appena posso, ieri sera non ho proprio avuto tempo (queste foto le ho fatte stamattina...).
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Farle fare... credo qualsiasi fabbro con un minimo di pazienza... poi non so, perchè le ha fatte sed.
Venderle boh, vediamo se qualcuno vuole il manubbrione tutto completo altrimenti ci faccio un pensierino...
Venderle boh, vediamo se qualcuno vuole il manubbrione tutto completo altrimenti ci faccio un pensierino...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia