Tubi in treccia
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Tubi in treccia
allora raga io ci ho provato ma non riesco a trovare sti kzzzzzzzzzi di tubi da nessuna parte
Visto che diverse futura li montano qualcuno mi sa dire dove trovare i tubi in confezione kit già predisposto??????
Oppure bisogna farli fare su misura????????
Grazie
Visto che diverse futura li montano qualcuno mi sa dire dove trovare i tubi in confezione kit già predisposto??????
Oppure bisogna farli fare su misura????????
Grazie
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
in effetti questa storia dei tubi non in treccia è una delle poche pecche della Futura... io sulla Rap li avevo di serie e oltre a durare di più sono molto più sicuri, e nella frenata la sicurezza è fondamentale
sapete quanto costano quelli della Tuono?
sapete quanto costano quelli della Tuono?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
- millone
Se ti interessa vai a vedere su www.carpimoto.it hanno le tubazioni complete anche per la futura in vari materiali.
Ciao
Ciao
- Grappa
- non teng nulla a'fà
basta andare su ebay.de a cercare per "aprilia futura", c'e' tutto. eccoti i tubi http://cgi.ebay.de/Stahlflex-Bremsleitu ... dZViewItem
Louis ha quelli della Lucas in stock
per i discorso di Actze, beh... dissento. per esempio nel mercato americano i tubi in treccia sono vietati per ragioni di sicurezza, non mi chiedere quali. non e' un caso che tutte le giapponesi, anche le piu' sportive, guarda la nuova kawa 1400 da 200cv, hanno tubi standard.
mi ricordo di un vecchio articolo su mototecnica che spiegava come un tubo in treccia quando ti molla sono cavolo perche' ti molla del tutto e di botto mentre il classico tubo standard e' progressivo. differenza non da poco quando si stacca a velocita' elevate.
attenzione ai tubi fatti in casa. e' buona norma controllare che non perdano. la cosa migliore e' legare tirata la leva della pompa per una notte intera e poi controllare.
Louis ha quelli della Lucas in stock
per i discorso di Actze, beh... dissento. per esempio nel mercato americano i tubi in treccia sono vietati per ragioni di sicurezza, non mi chiedere quali. non e' un caso che tutte le giapponesi, anche le piu' sportive, guarda la nuova kawa 1400 da 200cv, hanno tubi standard.
mi ricordo di un vecchio articolo su mototecnica che spiegava come un tubo in treccia quando ti molla sono cavolo perche' ti molla del tutto e di botto mentre il classico tubo standard e' progressivo. differenza non da poco quando si stacca a velocita' elevate.
attenzione ai tubi fatti in casa. e' buona norma controllare che non perdano. la cosa migliore e' legare tirata la leva della pompa per una notte intera e poi controllare.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
per il cemento non so ma per il resto carbotech http://www.frentubo.com/news.htmlMaic ha scritto:IO ho i tubi in treccia rivestiti in carbonio-kevlar e cementeo: non mollano mai!!!! (al contrario di SED che mi dicono molli a volontà... )
;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
interessante grappa non lo sapevo, cmq per le giappo hanno quelli normali perchè costano meno, così mi hanno detto varie persone che hanno concessionari e vendono giap... poi per la sicurezza boh, magari è vero ciò che dici ma in gara usano tutti quelli in treccia o addirittura al carbonio
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Vuoi dire che hai montato quelli della tuono (piuttosto vecchio o nuovo modello????) e hanno la stessa lunghezza e pieghe varie di quelli della futura???Maic ha scritto:Io ho preso quelli della Tuono e vanno benissimo.
maic
Se così chiedo al mecca...... grazie
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!