Navigatore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Navigatore
Nelle scorse settimane ho fatto una lunga ricerca tra negozi on-line, ebay ecc. ecc. per un Tom Tom Rider con mappe Europa.
I prezzi che ho trovato andavano dai 549 euro, prezzo di listino della Tom Tom casa madre, ad altre offerte nei negozi mai inferiori ai 500 euro.
Su ebay tra vendite dirette e varie aste ho trovato prezzi di vendita oltre i 450 euro ma con mappe europa su CD (cosa che comporta come minimo altre 30 euro di spesa per riversarle su SD).
Insonna sempre una spesa di circa 500 euro.
Ebbene oggi sono andato a vedere in un negozio che appartiene alla grande distribuzione e .... udite ... udite.... mi ha proposto il Tom Tom Rider con mappe Europa est su SD al costo di soli 399 euro, ovvero il costo del Tom Tom che altri vendono con solo la mappa dell'Italia.
Boh non sò se si sono sbagliati, non sò se è una promozione comunque io l'ho comparato..
I prezzi che ho trovato andavano dai 549 euro, prezzo di listino della Tom Tom casa madre, ad altre offerte nei negozi mai inferiori ai 500 euro.
Su ebay tra vendite dirette e varie aste ho trovato prezzi di vendita oltre i 450 euro ma con mappe europa su CD (cosa che comporta come minimo altre 30 euro di spesa per riversarle su SD).
Ebbene oggi sono andato a vedere in un negozio che appartiene alla grande distribuzione e .... udite ... udite.... mi ha proposto il Tom Tom Rider con mappe Europa est su SD al costo di soli 399 euro, ovvero il costo del Tom Tom che altri vendono con solo la mappa dell'Italia.
Boh non sò se si sono sbagliati, non sò se è una promozione comunque io l'ho comparato..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Sei sicuro che sia quello "impermeabile" per le moto?
Anche io mi sono posto lo stesso dubbio....
A proposito, dove lo attacchi il tomtom?
Hai montato la presa "accendisigari"?
E se si dove l'hai trovata, perchè io volevo montarla ma non riesco a trovarla da nessuna parte
P.S. Don Pinuzzo, mi scusasse per la raffica di domande
E se si dove l'hai trovata, perchè io volevo montarla ma non riesco a trovarla da nessuna parte
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Come non la troviRST'72 ha scritto: E se si dove l'hai trovata, perchè io volevo montarla ma non riesco a trovarla da nessuna parte
I negozi di autoaccessori te le tirano dietro. Se vuoi andare ancora su una cosa piu sicura vai ai negozi di nautica, li la trovi sicuramente a tenuta stagna. Come quella che montai sulla Futura di Don Camillo.
Ciao Derf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma come non ne conosci???Infatti le ho trovate ma non stagne e dalle mie parti negozi di nautica non ne conosco purtroppo...
in una città di mare come Bergum???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Si si è il tom tom rider quello specifico per moto, quindi impermeabile con tutti gli accesori per montarlo, auricolare per casco, bluetooth ecc. ecc. e con l'ultima versione di mappe.RST'72 ha scritto:Sei sicuro che sia quello "impermeabile" per le moto?
Per l'attacco ci stavo giusto studiando. Mi hanno fornit0 4 tipi diversi di attacco, ma mi sà che devo inventarne uno nuovo. Ti dirp dopo aver fatto un pò di orove.
Non ho ancora montato la presa accendisigari. L'avevo sulla capo nord quindi si può trovare come ricambio in conce aprilia o come dice derf.
Comunque in dotazione del tom tom c'è un lungo cavo con spinotto, per cui puoi prendere l'alimentazione da qualche parte (se non ricordo male a destra sotto il cruscotto c'è la predisposizione per l'accendisigari) e portare vicino a dove posizioni il tom tom lo spinotto per l'alimentazione.
Spero di essere stato chiaro...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io parlo la mia di lingua...si dice Berghem
e qui si dice berGUm! ti piaccia a no!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Re: Navigatore
ca@@o sta' a vedere che e' la volta buona che il Pinuzzo non si perde piu' e soprattutto non fa' perdere gli altri!?!pinobike ha scritto:Nelle scorse settimane ho fatto una lunga ricerca tra negozi on-line, ebay ecc. ecc. per un Tom Tom Rider con mappe Europa.