Questo "splendido" e "utilissimo" access
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Questo "splendido" e "utilissimo" accessorio chi ce l'ha?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Frame-Sl ... 2102QQrdZ1
Con tutto il po' di carena che si ritrova la Futura secondo me non serve a un ca@@o se non a far ridere un po' il forum .... (della serie che se cadi non salvano una ceppa di niente ....)
Con tutto il po' di carena che si ritrova la Futura secondo me non serve a un ca@@o se non a far ridere un po' il forum .... (della serie che se cadi non salvano una ceppa di niente ....)
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
si l'€ forte te lo stoppi se poi devi pagare anche 30 $ di spedizioneFuturossa ha scritto:E per due pezzi di metallo torniti 59 dollarazzi poi!!!! Sono fuori.....
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
sei sicuro? Io dico che se un telaio regge il tuo culo allora regge anche un paratelaiosedume sicilia ha scritto:il paratelaio storta il telaio......... accessorio iniutile e dannoso.... proprio come il grappa... è inutile e dannoso nelle aree di servizio
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ti abbiamo mai detto che sed ir realta è una donna?
E dè anche una strafiga... ai raduni di solito ce la sbattiamo a giro...
E dè anche una strafiga... ai raduni di solito ce la sbattiamo a giro...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
sai mirko quando tutta sta gente parla di culo, ha ragione............ è l'unica parte di me che vedono in giro in moto.. e per poco perchè poi tra bagarre, paris dakar ecc. devo sempre aspettare................. sempre sempre sempre.................
Ultima modifica di sedume sicilia il 19/3/2007, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Ciao Giorgio