Ci ho fatto un pensierino....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Ci ho fatto un pensierino....
Peccato che negli ultimi minuti di ieri sera sia schizzato troppo .... nel giro di un quarto d'ora ha preso più di 150 eurozzi ed è finito a 401
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=004
Se finiva a 200 me lo portavo via io ....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=004
Se finiva a 200 me lo portavo via io ....
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
onestamente a quel prezzo mi sembra un furto
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
quanto???se vuoi ho l' originale a casa in vendita..............lo svendo
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Futurossa
- millone
Seeeeee intanto sto Kasami devi trovarlo!!! Io ho fatto delle belle ricerche su Google, ma a parte una citazione su un megapost sugli scarichi in questo forum non viene fuori quasi nulla .....asterdux ha scritto:basta mandare a kasami il terminale originale, nel giro di massimo 2 settimane e con la modica spesa di 70/80 euro te lo fai fare.....
A proposito, insomma 70/80 euri e tutto quel parlare sul megapost va praticamente a pu##ane ....
E a quanto lo "svendi" ????rock ha scritto:se vuoi ho l' originale a casa in vendita..............lo svendo
- asterdux
- duecento50
Hai mai provato a cercare Futurossa su google?Futurossa ha scritto:Seeeeee intanto sto Kasami devi trovarlo!!! Io ho fatto delle belle ricerche su Google, ma a parte una citazione su un megapost sugli scarichi in questo forum non viene fuori quasi nulla .....asterdux ha scritto:basta mandare a kasami il terminale originale, nel giro di massimo 2 settimane e con la modica spesa di 70/80 euro te lo fai fare.....
A proposito, insomma 70/80 euri e tutto quel parlare sul megapost va praticamente a pu##ane ....
E a quanto lo "svendi" ????rock ha scritto:se vuoi ho l' originale a casa in vendita..............lo svendo
Scometto, che magari non trovi molto...
Kasami è solamente un nick di un membro del forum tedesco di Aprilia....
Se veramente sei intenzionato a farti fare la modifica, l´indirizzo te lo posso anche trovare.
Posso solo dirti, che io l´ho montato. Le tempistiche e i prezzi sono quelli descritti più indietro.
Chiaramente devi però aggiungere le spedizioni postali di andata e ritorno. Dall´Italia chiaramente sono un pò più care che da qui...
lamps
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...