Rimozione specchietti - ora tocca a me!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Rimozione specchietti - ora tocca a me!
Eh si ragazzi mi tocca! Ieri mi sono accorto che uno dei due specchietti si muoveva, l'ho smontato e una delle due viti che lo fissa era dissaldata dal gambo... ora a parte che sono schifato dalla tecnica e qualità costruttiva di questi aggangi degli specchietti, che sono assolutamente fatti a ca@@o DI CANE (senza virgolette!) cmq ho deciso di fare come qualcun altro di voi e togliere gli specchietti e metterli sui semimanubri e mettere delle frecce senza gambo sul buco della carena.
Per gli specchietti oggi farò le staffette di prolunga per non farli battere nel cupolino, l'operazione mi sembra facile.
Il sensore dello specchietto l'ho riposizionato sotto il cruscotto, prima domanda, che problemi avrò se il sensore rileva temperature maggiori di prima?
Seconda domanda: quali frecce senza gambo posso mettere nel buco della carena dove andavano gli specchietti? Servono frecce con due attacchi distanti circa 4-5 cm... se qualcuno c'è già passato magari può darmi il nome di uno scooter o altra moto da cui attingere per tali frecce
forza ragazzi che il raduno si avvicina e non voglio mancare per un problema del menga così
Per gli specchietti oggi farò le staffette di prolunga per non farli battere nel cupolino, l'operazione mi sembra facile.
Il sensore dello specchietto l'ho riposizionato sotto il cruscotto, prima domanda, che problemi avrò se il sensore rileva temperature maggiori di prima?
Seconda domanda: quali frecce senza gambo posso mettere nel buco della carena dove andavano gli specchietti? Servono frecce con due attacchi distanti circa 4-5 cm... se qualcuno c'è già passato magari può darmi il nome di uno scooter o altra moto da cui attingere per tali frecce
forza ragazzi che il raduno si avvicina e non voglio mancare per un problema del menga così