Rimozione specchietti - ora tocca a me!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Rimozione specchietti - ora tocca a me!
Eh si ragazzi mi tocca! Ieri mi sono accorto che uno dei due specchietti si muoveva, l'ho smontato e una delle due viti che lo fissa era dissaldata dal gambo... ora a parte che sono schifato dalla tecnica e qualità costruttiva di questi aggangi degli specchietti, che sono assolutamente fatti a ca@@o DI CANE (senza virgolette!) cmq ho deciso di fare come qualcun altro di voi e togliere gli specchietti e metterli sui semimanubri e mettere delle frecce senza gambo sul buco della carena.
Per gli specchietti oggi farò le staffette di prolunga per non farli battere nel cupolino, l'operazione mi sembra facile.
Il sensore dello specchietto l'ho riposizionato sotto il cruscotto, prima domanda, che problemi avrò se il sensore rileva temperature maggiori di prima?
Seconda domanda: quali frecce senza gambo posso mettere nel buco della carena dove andavano gli specchietti? Servono frecce con due attacchi distanti circa 4-5 cm... se qualcuno c'è già passato magari può darmi il nome di uno scooter o altra moto da cui attingere per tali frecce
forza ragazzi che il raduno si avvicina e non voglio mancare per un problema del menga così
Per gli specchietti oggi farò le staffette di prolunga per non farli battere nel cupolino, l'operazione mi sembra facile.
Il sensore dello specchietto l'ho riposizionato sotto il cruscotto, prima domanda, che problemi avrò se il sensore rileva temperature maggiori di prima?
Seconda domanda: quali frecce senza gambo posso mettere nel buco della carena dove andavano gli specchietti? Servono frecce con due attacchi distanti circa 4-5 cm... se qualcuno c'è già passato magari può darmi il nome di uno scooter o altra moto da cui attingere per tali frecce
forza ragazzi che il raduno si avvicina e non voglio mancare per un problema del menga così
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
A me uno dei perni della freccia originale si era proprio staccato quando caddi.
Sono riuscito a risistemarlo allargando un po il foro e immergendo il perno nel foro pieno di colla per vetroresina, al momento pare che regga benone...
Sono riuscito a risistemarlo allargando un po il foro e immergendo il perno nel foro pieno di colla per vetroresina, al momento pare che regga benone...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Prima risposta: nessun problema è solo il sensore della temperatura esterna quindi non influenza minimanente il funzionamento della moto. L'unica cosa è che il sensore ovviamente non darà temperature precise come prima.
Seconda risposta: mi sembra di ricordare che Sed avesse messo sul manubrio due specchietti con frecce incorporate mentre al posto degli specchi solo due tappi. Prova a chiedere a lui anche perchè non so come ha fatto poi i collegamenti elettrici
Una domanda, non ti piacciono proprio gli specchi originali?
A me fanno impazzire!
Forse puoi fare come Gig e sistemare la staffa di fissaggio
Seconda risposta: mi sembra di ricordare che Sed avesse messo sul manubrio due specchietti con frecce incorporate mentre al posto degli specchi solo due tappi. Prova a chiedere a lui anche perchè non so come ha fatto poi i collegamenti elettrici
Una domanda, non ti piacciono proprio gli specchi originali?
A me fanno impazzire!
Forse puoi fare come Gig e sistemare la staffa di fissaggio
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Actze
- Re degli Sboroni
secondo voi queste frecce adesive ci vanno nel buco della carena dove stavano gli specchietti originali?
http://cgi.ebay.it/Frecce-Adesive-x-Mot ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/Frecce-Adesive-x-Mot ... dZViewItem
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non ci sono le misure...
così a mente per coprire tutta la zona ci vorrebbe una roba 6x3 cm
così a mente per coprire tutta la zona ci vorrebbe una roba 6x3 cm
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
allora costo specchietto futura rosso 190 euro!!!
costo specchietto rsv 90 euro!!! (già meglio)
cmq ho deciso di montarli al manubrio ma ho un problema!!!
LE FRECCECHE HO COMPRATO HANNO UN AMPERAGGIO DIVERSO DA QUELLE DI SERIE E NON FUNZIONANO... siccome ci chiappo poco di elettronica porto tutto dall'elettrauto ma vorrei sapere se qualcuno di voi c'è già passatoe sa come vanno montati i relè...
costo specchietto rsv 90 euro!!! (già meglio)
cmq ho deciso di montarli al manubrio ma ho un problema!!!
LE FRECCECHE HO COMPRATO HANNO UN AMPERAGGIO DIVERSO DA QUELLE DI SERIE E NON FUNZIONANO... siccome ci chiappo poco di elettronica porto tutto dall'elettrauto ma vorrei sapere se qualcuno di voi c'è già passatoe sa come vanno montati i relè...