Staffe per bauletti laterali
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Staffe per bauletti laterali
Qualcuno di voi ha la descrizione o un foglietto illustrativo per il montaggio di bauletti , visto che li ho comprati da un privato usati ??
Confido in voi , grazie ragassss
Confido in voi , grazie ragassss
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
ma devi montare le staffe o solo i bauli? I bauli li agganci dentro a quelle 2 asole che trovi sotto la sella nella parte del passeggero. Però chi ti ha venduto le borse, deve averti dato anche gli attacchi che vanno montati dietro alle pedane passeggero, sennò non monti nulla.
Oltre a ciò, ci deve essere anche la staffa dietro il portatarga che fa da appoggio alle borse, con 2 elastici per tenere in tiro le borse stesse.
Controlla che ci sia tutto sto materiale, dopo vediamo cosa fare.
Oltre a ciò, ci deve essere anche la staffa dietro il portatarga che fa da appoggio alle borse, con 2 elastici per tenere in tiro le borse stesse.
Controlla che ci sia tutto sto materiale, dopo vediamo cosa fare.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Grappa
- non teng nulla a'fà
la cosa peggiore che possa capitare e' che gli attacchi alle pedane hanno un perno a rottura programmata (per evitare che te le freghino) e quindi per smontarle non e' semplice senza un frollino.
tutto questo sempre che montandole non abbia optato per un bullone classico
alla peggio gli attacchi sono gli stessi che usa la guzzi. 48euro a listino. li ho comperati un mesetto fa ;) ;) e per la cronaca non c'era nessun foglietto per il montaggio
tutto questo sempre che montandole non abbia optato per un bullone classico
alla peggio gli attacchi sono gli stessi che usa la guzzi. 48euro a listino. li ho comperati un mesetto fa ;) ;) e per la cronaca non c'era nessun foglietto per il montaggio
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©