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Mono posteriore in vendita su...

Inviato: 5/11/2007, 15:31
da pinobike
ebay, a questo indirizzo...per chi fosse interessato.

http://cgi.ebay.it/Wilbers-Federbein-fu ... dZViewItem

Inviato: 5/11/2007, 16:35
da lupin3
Ma come.....non eri tu che lo volevi piu' duro nel posteriore!?! :-32

Inviato: 5/11/2007, 16:36
da pinobike
... si ma c'è ne sono cento disponibili..... :-bastard

Inviato: 5/11/2007, 16:40
da lupin3
Eh ma tu ne hai due di posteriori da irrigidire! :-1

Inviato: 5/11/2007, 16:40
da pinobike
ne restano sempre 98......... :-18

Inviato: 5/11/2007, 16:43
da lupin3
Eh ma a noi dietro piace molle! :-19 :-19 :-19

Inviato: 5/11/2007, 16:44
da Crocco83
412...è una rapina o un buon prezzo?

Inviato: 5/11/2007, 16:44
da pinobike
....ehm dalla foto non si direbbe...... :-2

Inviato: 5/11/2007, 17:17
da RST'72
Questo è il modello base della Wilbers, che costava parecchio di meno di quello che ho messo io.

Non ha la regolazione in compressione col polmoncino dell'azoto separato, è infatti come l'originale un mono ad emulsione e quindi dopo poche migliaia di kilometri è soggetto ad "ammorbidirsi"

Il prezzo "compra subito" non è un granchè considerato appunto il modello e il fatto che poi occorre farselo montare.

Inviato: 5/11/2007, 18:36
da pinobike
.... ok...l'esperto sei tu.....!!!!!!

Inviato: 6/11/2007, 08:25
da RST'72
Piuttosto preferirei far fare la modifica che hanno fatto il Derf e Gig

Infatti la meccanica del mono non si rovina anche con parecchi km, il problema degli ammortizzatori ad emulsione è il fatto che dopo poche migliaia di km, soprattutto se fatti prevalentemente in coppia, la "miscela" aria olio forma una specie di schiuma e quindi non lavora più di idraulica ma solo di molla.

Con la modifica fatta dal Derf, non si ha la regolazione in compressione come sul mio, ma si può ricaricare il mono dalla valvola creata bucando il mono originale.

Inviato: 6/11/2007, 09:30
da Futurossa
La penso come RST ... mi sembrano dei ricambi aftermarket

E poi scusate, ma possibile che un mono della Futura costi come quello di una NX250, o un Transalp o altri? Cavoli costano tutti uguale: 412 euro ....