Manopole riscaldate
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Manopole riscaldate
Già la moto del Grappa le aveva, poi ho visto anche questa: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1436289 .... adesso la domanda è d'obbligo. Ma erano un optional? Si possono montare anche dopo? Spiegazioni grazie .....
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
No, non c'erano neanche come optional, ciò non toglie che si possono montare in seguito ed è quello che ha fatto.
Attenzione perchè parla di Futura Euro 2, per quanto ne so io la Futura non è mai stata prodotta con omologazione Euro 2, occorrerebbe vedere cosa dice il libretto per dare conferma.
Attenzione perchè parla di Futura Euro 2, per quanto ne so io la Futura non è mai stata prodotta con omologazione Euro 2, occorrerebbe vedere cosa dice il libretto per dare conferma.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ecchime. manopolato ovunque...
a catalogo la futura non ha mai avuto manopole riscaldate ma ovviamente si possono utilizzare quelle delle capo (170euro, un ladrocinio, le ho rivendute) o qualsiasi altra manopola aftermarket (un ottimo compromesso sono le daytona sui 50/60 euro, am anche le saito a 20euro si difendono essendo quelle che montano le honda).
a suo tempo postai una specie di comparativa tra le varie manopole con foto e dimenzioni ma non trovo piu' niente. e si "dimenzioni", perche' c'e' una bella differenza d'impugnatura, mica abbiamo tutti le stesse scarpe, idem per le mani. a me le manopole strette piacciono in fuoristrada, per il resto devo avere una presa comoda.
montando le manopole riscaldate sulla guzzi sono rinato e addio formicolii
ahhhhh... la guzzi!!!! comando delle manopole integrato nel quadro. libidine!!!! tempo previsto per il fine settimana ottimo. faremo la pace dopo la pausa invernale.
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ht=daytona
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/vie ... 7&start=20
a catalogo la futura non ha mai avuto manopole riscaldate ma ovviamente si possono utilizzare quelle delle capo (170euro, un ladrocinio, le ho rivendute) o qualsiasi altra manopola aftermarket (un ottimo compromesso sono le daytona sui 50/60 euro, am anche le saito a 20euro si difendono essendo quelle che montano le honda).
a suo tempo postai una specie di comparativa tra le varie manopole con foto e dimenzioni ma non trovo piu' niente. e si "dimenzioni", perche' c'e' una bella differenza d'impugnatura, mica abbiamo tutti le stesse scarpe, idem per le mani. a me le manopole strette piacciono in fuoristrada, per il resto devo avere una presa comoda.
montando le manopole riscaldate sulla guzzi sono rinato e addio formicolii
ahhhhh... la guzzi!!!! comando delle manopole integrato nel quadro. libidine!!!! tempo previsto per il fine settimana ottimo. faremo la pace dopo la pausa invernale.
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ht=daytona
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/vie ... 7&start=20
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- RST'72
- Karotino
RST, la Futura è SEMPRE stata Euro2, anzi, è una delle prime ad avere avuto l'omologazione
Mi spiace contraddirti, ma di Futura Euro 2 che io sappia non ce ne sono...
Fammi sapere la dicitura esatta che riporta il libretto.
Di che anno è la tua?
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
-
- millone
Devo tirare fuori il libretto?Mi spiace contraddirti, ma di Futura Euro 2 che io sappia non ce ne sono...
Fammi sapere la dicitura esatta che riporta il libretto.
Di che anno è la tua?
La mia è del 2004, ma posso assicurarti che tutte le Futurozze sono euro2. Rolik, uno che ha preso una moto del 2001, ha perso il libretto, e chiedendone uno nuovo, s'è visto l'aggiornamento ad Euro 2.
Chiedi l'aggiornamento!
A volte ritorno
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
idem..Io pago il bollo on-line e li' c'e' scritto Euro2 e per me e' sufficente!
La Futura, per l'ACI e la motorizzazione civile, e' Euro2....per tutti gli altri...oh yeah!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
Il libretto è l'unico documento ufficiale che attesti la classe Euro 1-2-3Devo tirare fuori il libretto?
Sbagliato, la mia è sicuramente Euro 1 (2003)La mia è del 2004, ma posso assicurarti che tutte le Futurozze sono euro2
Se sei convinto di averla Euro 2, contento tu contenti tutti....
Questo non posso escluderlo, ma non posso chiedere un aggiornamento, visto che necessiterebbe una riomologazione, forse dicendo di aver smarrito il libretto.ha perso il libretto, e chiedendone uno nuovo, s'è visto l'aggiornamento ad Euro 2
Ma questo Rolik ti ha detto che dicitura riporta il libretto?
So che sono ripetitivo, ma purtroppo è l'unica cosa che conta, il resto sono chiacchiere e su internet, anche sui siti dei bolli della regione sono scritte parecchie boiate.
Chiudo qui il discorso anche perchè siamo andati OT come sempre.
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- millone
Miii RST quanto sei testardo
2002/51/CE-A
Cioè EURO2
Fatti aggiornare quel casio di libretto e smettila di fare beneficenza
Se la moto è uscita di fabbrica con emissioni già inferiori alla normativa Euro 2, ma è stata venduta quando ancora valeva la euro 1, sarà Euro 1 ,ma potrai chiederne l'aggiornamento.
Altrimenti secondo te come mai escono già motori euro 5 nonostante non esista quella normativa? Uno lo compra e poi lo lascia così pagando euro 4???
2002/51/CE-A
Cioè EURO2
Fatti aggiornare quel casio di libretto e smettila di fare beneficenza
NOOOOOOOOOnon posso chiedere un aggiornamento, visto che necessiterebbe una riomologazione
Se la moto è uscita di fabbrica con emissioni già inferiori alla normativa Euro 2, ma è stata venduta quando ancora valeva la euro 1, sarà Euro 1 ,ma potrai chiederne l'aggiornamento.
Altrimenti secondo te come mai escono già motori euro 5 nonostante non esista quella normativa? Uno lo compra e poi lo lascia così pagando euro 4???