Pagina 1 di 4
Pirelli Diablo Rosso?
Inviato: 14/3/2008, 11:10
da RST'72
Approssimandosi il momento del cambio delle mie fide M3 ed avendole già montate un paio di volte volevo provare a cambiare
Ho un dubbio sulle Michelin Pilot Power 2CT le Dunlop Qualifier oppure ho visto le nuovissime Pirelli Diablo Rosso.
Qualcuno ne ha sentito parlare?
E le Michelin, impressioni di chi ce le ha?
Infine i Dunlop, non li ho mai montati, ma ne ho sentito parlar bene
Mah, il solito dubbio primaverile
Inviato: 14/3/2008, 11:11
da Greywolf
Se ti serve un mulino, posso aiutarti...
Per le gomme, ormai, che ci vuoi fare?
Chiamo gli ex e chiedo?
Inviato: 14/3/2008, 11:14
da lupin3
Io ho le Pilot Power e per ora mi trovo bene!
Inviato: 14/3/2008, 11:37
da VAVA
Se posso darvi un consiglio , io 2mesi fa ho montato un treno nuove di Continental Road Attak , posso dirvi che mi trovo veramente bene le Pilot che avevo prima erano una chiavica.
Inviato: 14/3/2008, 11:41
da RST'72
Sport o Power avevi prima?
Inviato: 14/3/2008, 11:42
da VAVA
RST'72 ha scritto:Sport o Power avevi prima?
sport
Inviato: 14/3/2008, 11:44
da RST'72
La cosa si spiega
Inviato: 14/3/2008, 11:53
da Greywolf
a proposito, mi hanno pure parlato bene delle Conti sportattack...
Visto il papà (altro EX,
)
Inviato: 14/3/2008, 11:53
da Greywolf
RST'72 ha scritto:La cosa si spiega
E pure molto
Inviato: 14/3/2008, 11:57
da VAVA
C'è una differenza sostanziale , ossia il consumo ammesso che vi importi , come disegno sono molto simili .
Vi dico anche che le mie le ho pagate 270 con il montaggio e bilanciatura Ciao
Inviato: 14/3/2008, 11:59
da Greywolf
Ehhh....
Ma il Capello deve pure farci un giro a Chignolo, e le Road attack non sono il massimo...
Con le sport, ancora ancora
Inviato: 14/3/2008, 12:01
da iteuronet
io sotto ho avuto sempre Dunlop prima le 208 normali poi le Qualifier che non so se siano state modificate (chiedere a Derf) e delle quali esistono una serie infinita di varianti PT ed MT dedicati a modelli specifici.Io sono sempre stato un sostenitore delle Dunlop che pero hanno caratterstiche particolari che a non tutti piacciono.I pregi delle dunlop e quindi delle Q é la grande maneggevolezza che sulla rst é a mio avviso gradita.La discesa in piega é veloce e la moto tende a cadere dentro la curva cosa che se non si é abituati a molti non piace.Il grip é buono come la velocita nell´entrare in temperatura.Sul bagnato non ti so dire.Il rigore direzionale nonostante i profili é buono ma il feeling peggiora nelle curve alle alte velocitá diciamo dopo i 180 ma forse sono io che melafaccio sotto.Il pregio piu grande é la guida in due con bagaglio perché non si deve forzare come con gomme dal profilo piu turistico.I difetti sono una rigiditá superiore alla media e quindi confort non ai max livelli.Durata col posteriore ho fatto i 7000 ma a 6 era peggiorato come guidabilitá.L´anteriore ,poco scalinato, é ancora al 40% .
Inviato: 14/3/2008, 12:01
da lupin3
Greywolf ha scritto:Ehhh....
Ma il Capello deve pure farci un giro a Chignolo, e le Road attack non sono il massimo...
Con le sport, ancora ancora
Il capello a Chignolo ci puo' tranquillamente andare con le Z4 che tanto c'e' la Roby con lui.....e glielo da' lei il problema del chatering!
Inviato: 14/3/2008, 12:05
da ulde
Io all'ultimo cambio ho montato i diablo strada e mi ci trovo bene. usando la moto in tutte le condizioni vanno molto bene. sul bagnato tengono bene e sull'asciutto si piega fino a grattare il cavalletto senza problemi.
anche da freddo il feeling è buono.....non so dirvi il prezzo perchè il mio spacciatore di gomme non me le ha ancora fatte pagare.
ciao.
Inviato: 14/3/2008, 12:07
da Greywolf
lupin3 ha scritto:Greywolf ha scritto:Ehhh....
Ma il Capello deve pure farci un giro a Chignolo, e le Road attack non sono il massimo...
Con le sport, ancora ancora
Il capello a Chignolo ci puo' tranquillamente andare con le Z4 che tanto c'e' la Roby con lui.....e glielo da' lei il problema del chatering!
Zitto, te...
Che andrai talmente piano che i moscerini ti faranno i fari