motorino passo passo del minimo...cercasi...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- bobo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
motorino passo passo del minimo...cercasi...
dopo 3 volte che dicevo al mecca di cambiarmi il motorino del minimo e lui continuava a fare le sue regolazioni che duravano meno di un mese (pagate profumatamente), è cioccato del tutto! praticamente giro con l'aria tirata. A novembre avverto il mecca di prendermi a casa il pezzo che poi gli avrei portato la moto. La prima settimana di marzo la porto là convinto dell'acquisizione del ricambio..........mi risponde : ma sai dovevo prima provarla per prenotare il pezzo....magari non era quello il problema.......
Mercoledì è un mese che aspetto il pezzo dall'aprilia..............
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: motorino passo passo del minimo...cercasi...
Ecco questo era un pezzo che potevi risparmiarti di prendere in Aprilia, e oltretutto senza aspettare mesi.bobo ha scritto:dopo 3 volte che dicevo al mecca di cambiarmi il motorino del minimo e lui continuava a fare le sue regolazioni che duravano meno di un mese (pagate profumatamente), è cioccato del tutto! praticamente giro con l'aria tirata. A novembre avverto il mecca di prendermi a casa il pezzo che poi gli avrei portato la moto. La prima settimana di marzo la porto là convinto dell'acquisizione del ricambio..........mi risponde : ma sai dovevo prima provarla per prenotare il pezzo....magari non era quello il problema.......
Lo scorso hanno ho dovuto sostituirlo anche io, cosa che il mio mecca ha fatto in giornata.
Alla mia domanda su come aveva trovato subito il pezzo di ricambio mi ha risposto che è stato facile trovarlo perchè uguale a quello montato in altre moto.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
giustoooooooooooooooooo.....RST'72 ha scritto:Sempre chiedere prima sul forum per queste cose, giusto Pino?
tra l'altro ho speso solo qualche decina di euro..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
che è la storia di stò motorino? Sulla raptor ho solo una vite collegata a un filo fino ai corpi farfallati... che s'era inventata Aprilia per complicare tutto?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ragazzi fate i bravi
actze parte per l'africa e ancora un po' e si porta dietro anche una sella di ricambio..
non aggiungiamo carne al fuoco che lo facciamo preoccupare!
actze parte per l'africa e ancora un po' e si porta dietro anche una sella di ricambio..
non aggiungiamo carne al fuoco che lo facciamo preoccupare!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
sinceramente non sò bene a quale valvola ti riferisci, ma chiedo non è recuperabile quella che hai già ..??bobo ha scritto:Dopo un mese di attesa gli hanno mandato il motorino, ma senza la valvola che forse non gli risulta disponibile.............
- bobo
- millone
L'oggetto in questione è composto da due parti, una valvolina che regola il flusso e un motorino che ne regola l'apertura.
Gli ho posto la stessa domanda: visto che la valvola non arriva, non possiamo cambiare solo il motorino? che magari risolviamo il problema?
Risposta per camuffare il fatto che non ne hanno voglia di sbattersi: non si può fare il lavoro a metà, con tutto il tempo che ci vuole per smontarlo..........
se trovassi qualcun'altro che sapesse usare l'axone in zona saprei io dove mandarli
Gli ho posto la stessa domanda: visto che la valvola non arriva, non possiamo cambiare solo il motorino? che magari risolviamo il problema?
Risposta per camuffare il fatto che non ne hanno voglia di sbattersi: non si può fare il lavoro a metà, con tutto il tempo che ci vuole per smontarlo..........
se trovassi qualcun'altro che sapesse usare l'axone in zona saprei io dove mandarli
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
il mio meccanico non è nemmeno concessionario eppure ce l'ha..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
veramente è un sistema semplicissimo, ruoti la vite e regoli il minimo, fine, niente motorini del menga a rompere le ballelupin3 ha scritto:Eh che e'?...la moto dei Flinstones?Actze ha scritto:.....Sulla raptor ho solo una vite collegata a un filo fino ai corpi farfallati...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto