STIVALI
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
STIVALI
allora...
voglio comprare un nuovo paio di stivali touring
unica fondamentale caratteristica
DEVONO ESSERE IMPERMEABILI!!!
per ora ho visto gaerne e alpinestars
sono buone marche?
qualcuno ha qualche consiglio???
(senza farmi spendere 500 euro però.... )
voglio comprare un nuovo paio di stivali touring
unica fondamentale caratteristica
DEVONO ESSERE IMPERMEABILI!!!
per ora ho visto gaerne e alpinestars
sono buone marche?
qualcuno ha qualche consiglio???
(senza farmi spendere 500 euro però.... )
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
io vendevo bene i sidi, impermeabili e traspiranti.
Molto ben fatti gli xpd (spidi), degli oxtar ne ho sentito parlare un gran bene oppure i vendramini, sconosciuti, ma veramente ottimi, spesso capita di trovare nei negozi stivali di questa marca a basso prezzo perchè tutti vogliono la marca.
Se li trovi in giro rischi di fare un bell'affare.
Spidi e Vendramini avevano (quando avevo i negozi) un perfetto servizio post vendita.
Un mio cliente aveva i piedi di lunghezza diversa, la spidi gli fece arrivare un paio di stivali apposta (con 2 mesi d'attesa).
Alla Vendramini rimandai un paio di stivali di almeno un anno, il cliente lamentava una non perfetta impermeabilità (francamente non so era colpa degli stivali o del cliente che l'ha tentata), fatto sta che in 10 gg. dalla mia spedizione, sono arrivati un paio di stivali nuovi.
Molto ben fatti gli xpd (spidi), degli oxtar ne ho sentito parlare un gran bene oppure i vendramini, sconosciuti, ma veramente ottimi, spesso capita di trovare nei negozi stivali di questa marca a basso prezzo perchè tutti vogliono la marca.
Se li trovi in giro rischi di fare un bell'affare.
Spidi e Vendramini avevano (quando avevo i negozi) un perfetto servizio post vendita.
Un mio cliente aveva i piedi di lunghezza diversa, la spidi gli fece arrivare un paio di stivali apposta (con 2 mesi d'attesa).
Alla Vendramini rimandai un paio di stivali di almeno un anno, il cliente lamentava una non perfetta impermeabilità (francamente non so era colpa degli stivali o del cliente che l'ha tentata), fatto sta che in 10 gg. dalla mia spedizione, sono arrivati un paio di stivali nuovi.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- mikkey
- millone
Uso due tipi di calzature, un paio di scarpine della FALCO (poca la spesa molto il divertimento) http://www.giannifalco.com/it/detail_pr ... 75&linea=1
E poi un paio di stivali OXTAR (ora TCX) in gore tex con cui mi trovo davvero bene anche in trasferte da 400 km... http://www.oxtar-boots.com/matrix.html
E poi un paio di stivali OXTAR (ora TCX) in gore tex con cui mi trovo davvero bene anche in trasferte da 400 km... http://www.oxtar-boots.com/matrix.html
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
io ho preso degli stivalini della Gaerne (no so il modello...) che sono normalissimi, di pelle, dall'aspetto standard (cioè non sembrano stivali da moto...) e sono impermeabili!!!!!
Li ho pagati 150euri (scontati dal mio fornitore di fiducia....), il prezzo di listino non lo so, ma non dovrebbe essere tanto più alto.
Sono molto comodi e li tengo nei piedi tutto il giorno anche al lavoro.
Li ho pagati 150euri (scontati dal mio fornitore di fiducia....), il prezzo di listino non lo so, ma non dovrebbe essere tanto più alto.
Sono molto comodi e li tengo nei piedi tutto il giorno anche al lavoro.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- zimtstern
- Psicopistolino
http://www.massimostock.it/index.htm bravo ed affidabile... dagli una telefonata e ti dice cosa ha in casa e ti fai fare direttamente il prezzo...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io ho preso gli oxtar in goretex, sono fra i pochi a fare stivali racing impermeabili al 100%.
Sono stracontento e nonostante alluvioni terrificanti non hanno mai trasudato nemmeno una goccia.
Ho anche un paio di Dainese turistici e anche quelli sono molto buoni, più comodi per camminare rispetto agli Oxtar, ma solo perchè meno sportivi.
Anni addietro i migliori erano comunque gli Alpinestar, però quando ancora li fabbricavano in Italia, ora non saprei...
Sono stracontento e nonostante alluvioni terrificanti non hanno mai trasudato nemmeno una goccia.
Ho anche un paio di Dainese turistici e anche quelli sono molto buoni, più comodi per camminare rispetto agli Oxtar, ma solo perchè meno sportivi.
Anni addietro i migliori erano comunque gli Alpinestar, però quando ancora li fabbricavano in Italia, ora non saprei...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
grazie ragazzi
spt a Salvino.............................
spt a Salvino.............................
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- zancky
- non teng nulla a'fà
io ho degli alpinestar che hanno preso quintali e quintali di acqua senza un filino di umido dentro; un mio amico che li aveva uguali, dopo 5 anni di uso molto intenso ha iniziato ad avere problemi con uno dei due, in cui entrava una goccia d'acqua, ha contattato la ditta per chiedergli come poteva sistemarli, perchè non voleva buttarli e loro glieli hanno fatti spedire su; gliene hanno rimandati indietro un paio NUOVI!!!!
ora ho anche un paio di dainese, sempre in goretex, tengono molto bene anche questi, mi calzano meglio, ma sono un pelino più rigidi....niente male!
ora ho anche un paio di dainese, sempre in goretex, tengono molto bene anche questi, mi calzano meglio, ma sono un pelino più rigidi....niente male!
- chirone74
- Cricchetto
bene ragazzi
può darsi che finirò su un paio di oxtar in goretex...
vediamo vediamo...
può darsi che finirò su un paio di oxtar in goretex...
vediamo vediamo...