Cuscinetti per la Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Cuscinetti per la Futura
ho trovato questo rivenditore su ebay.
penso possa essere un riferimento interessante per chi ne ha o ne dovesse avere bisogno
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Front-Wh ... ccessories
penso possa essere un riferimento interessante per chi ne ha o ne dovesse avere bisogno
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Front-Wh ... ccessories
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- zancky
- non teng nulla a'fà
calza a pennello.....Gig81 ha scritto:quelli avanti sono molto comuni... i cazzi li prendi sempre da dietro...
vorrei capirci davvero qualcosina di più.....
comprare il cuscinetto posteriore, mi può interessare, se non c'è da svenarsi subito....
per intenderci, se stiamo sui 200-250 euro, se potrebbe pure fa, oltre i 250, lo compro quando (sgratt) me serve....
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quando te ne accorgi è troppo tardi...
io consiglio ad ogni cambio gomme o smontaggio della ruota posteriore di far controllare... come fare chiedetelo ad uldino.
io consiglio ad ogni cambio gomme o smontaggio della ruota posteriore di far controllare... come fare chiedetelo ad uldino.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Non ho avuto tempo di tradurlo, ma ti basta usare un traduttore che trovi su internet, quindi non sò se ha sia gli anteriori che i posteriori.zancky ha scritto: vorrei capirci davvero qualcosina di più.....
comprare il cuscinetto posteriore, mi può interessare, se non c'è da svenarsi subito....
per intenderci, se stiamo sui 200-250 euro, se potrebbe pure fa, oltre i 250, lo compro quando (sgratt) me serve....
Il preventivo acquisto io e Lupino lo abbiamo fatto da AF1, il sito americano, e con 125 euro abbiamo comprato il cuscinetto posteriore che qui in Italia costa 290 euro.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- zancky
- non teng nulla a'fà
lo ricordo bene Pino....pinobike ha scritto:Non ho avuto tempo di tradurlo, ma ti basta usare un traduttore che trovi su internet, quindi non sò se ha sia gli anteriori che i posteriori.zancky ha scritto: vorrei capirci davvero qualcosina di più.....
Il preventivo acquisto io e Lupino lo abbiamo fatto da AF1, il sito americano, e con 125 euro abbiamo comprato il cuscinetto posteriore che qui in Italia costa 290 euro.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
è questo il famigerato???
non è proprio a buon mercato...
http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... oduct=3169
non è proprio a buon mercato...
http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... oduct=3169
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma quelli della rsv su ebay costano intorno ai 40 dollari!!!
quello della futura (di minchia) non si trova invece...
quello della futura (di minchia) non si trova invece...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN