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Mono per futura

Inviato: 12/5/2009, 14:45
da pinobike
http://cgi.ebay.it/Wilbers-Federbein-AP ... 7C294%3A50


Mario è uguale a quello che hai montato tu...??

stasera vado dal mecca x verificare se posso montare quello dell'RSV o quello standard per tutte le aprilia...

Inviato: 12/5/2009, 15:03
da chirone74
bravo pinuccio
informati e facci sapere

Inviato: 12/5/2009, 15:09
da RST'72
Sembrerebbe quello, però non leggo le caratteristiche teNNiche.

Anche il polmoncino è uguale, cambiano i colori, ma come dicevo bisognerebbe capire le caratteristiche.

Dovrebbe essere compreso nella dotazione anche la staffa di supporto che serve per fissare il polmoncino al telaio della Futura

Inviato: 12/5/2009, 15:10
da Greywolf
Mi raccomando: verifica che ci sia lo spazio per il serbatoio dell'azoto o quel che l'è...

Inviato: 12/5/2009, 15:15
da RST'72
esatto, proprio per questo occorre la sua staffa

Inviato: 12/5/2009, 15:58
da Actze
minchia a stà cifra ci compri una futura usata

Inviato: 12/5/2009, 16:27
da Greywolf
Actze ha scritto:minchia a stà cifra ci compri una futura usata

Detto da quello che ha investito in una Trattor tanti di quei soldi per farla andare come una tuono :asd: :asd: :asd:

Inviato: 12/5/2009, 17:17
da pinobike
Actze ha scritto:minchia a stà cifra ci compri una futura usata
si, ma sempre con il mono scarico :asd:

Inviato: 13/5/2009, 07:21
da Gig81
Io ho il mono di RST appena ricondizionato... 150 neuri ed è vostro (esattamente quanto ho speso per ricondizionarlo)

Inviato: 13/5/2009, 07:26
da RST'72
Non mi ricordo se il mio mono fatto revisionare dal Derf l'avevi già montato sulla tua Futura

Se si ti eri trovato bene?

Inviato: 13/5/2009, 07:36
da Gig81
Si, l'unica cosa è che ci sono degli spessorini per aumentare il precarico tarati sul mio peso, se siete più leggeri (cosa molto probabile) vi conviene levarli...

Cmq il cambiamente dal mono scarico a quello ricondizionato fu veramente uno spettacolo, una nuova moto...

Inviato: 13/5/2009, 08:04
da Greywolf
Voglio vedervi impazzire su dei monA a 4 regolazioni :twisted:

Inviato: 13/5/2009, 08:10
da Gig81
me ne bastano 3...

Inviato: 13/5/2009, 08:17
da Greywolf
Se il mono è buono e ben tarato, te ne servono 0, per un uso normale su strada

Inviato: 13/5/2009, 08:22
da RST'72
Se il mono è buono e ben tarato, te ne servono 0, per un uso normale su strada
E' vero io col mio ho le 4 regolazioni, ma una volta settato mi sono limitato a precaricare di più quando ero carico, l'idraulica non l'ho quasi mai toccata.

Però la differenza di qualità da quelli di serie l'ho percepita e parecchio