sostituzione pedane
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
sostituzione pedane
ragazzi scusate se magari l'argomento è già stato trattato, ma con la funzione cerca non ho trovato niente.....
avrei intenzione di sostituire le pedane del Futurone... molto belle ma troppo racing specialmente senza calzature tecniche....
avete qualche notizia in merito alla compatibilità con pedane turistiche... ben gommate ?
grazie in anticipo
avrei intenzione di sostituire le pedane del Futurone... molto belle ma troppo racing specialmente senza calzature tecniche....
avete qualche notizia in merito alla compatibilità con pedane turistiche... ben gommate ?
grazie in anticipo
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
con qualche modifichina puoi montare quelle del pegaso/guzzi/mana/etc etc, che sono rivestite in gomma e più larghe.....io l'ho fatto e si deve solo giocare un pochino con il trapanino per farle stare......hanno il foro un po' più stretto del perno che c'è sulla futura.
Son Tornato e tra un po' riparto........
http://www.rst1000futura.it/public/viewtopic.php?t=4447
questo era il post
ma ho paura che non ci siano +
questo era il post
ma ho paura che non ci siano +
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
il "problema" è che il concessionario Aprilia qui in Polesine è a 100 km da casa mia......... fanzul!ulde ha scritto:ma perchè volete spendere soldi inutilmente??
Le pedane orig di Breva o Pegaso strada (sono uguali...) se non mi sbaglio costano intorno ai 20euri pedane, gommini e piastrine che ci vanno dentro.....
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma perchè cambiare pedane???
io l'ho già guidata anche con le infradito...
io l'ho già guidata anche con le infradito...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
in effetti con le infra te il ustioni!!!ho i piedi delicati ....
ma non a causa delle pedane...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN