il casco totale
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io so solo che i caschi me se consumano. non e' che ho provato tutti i marchi del mondo ma una adecina l'ho girati e quando iniziano a spifferarsi con magari la pioggia che entra beh... vanno dritti nella differenziata.
per ora l'unico che tira avanti e' il padellone shubert, non perche' sia meglio o meggio ma perche' ogni anno si fa un giretto in manutenzione e questo e' un servizio che per le altre marche non conosco o almeno non e' cosi' fruibile. li shubert qua' li porti da luis, te prendi un caffe e te lo ridanno bello serrato cambiando anche i leveraggi e guarnizioni se necessario. tariffa fissa 15 euro.
per ora l'unico che tira avanti e' il padellone shubert, non perche' sia meglio o meggio ma perche' ogni anno si fa un giretto in manutenzione e questo e' un servizio che per le altre marche non conosco o almeno non e' cosi' fruibile. li shubert qua' li porti da luis, te prendi un caffe e te lo ridanno bello serrato cambiando anche i leveraggi e guarnizioni se necessario. tariffa fissa 15 euro.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mi sa che devo ripassare a trovarti...
Al mio s'è rotto pure un fermo della visiera e se la apro tutta viene via, non è il massimo, ma Gosta 70€ + spedizione...
Al mio s'è rotto pure un fermo della visiera e se la apro tutta viene via, non è il massimo, ma Gosta 70€ + spedizione...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
non sono scemi, nel senso che se vai la con un casco senza contratto di manutenzione lo vedono dal numero di serie
pero' non sono nemmeno dei rabbini da quel che ho visto
magari se mi dici che ti serve te lo prendo e lo spedisco.
i dischetti smontabili neri che reggono la visiere sono tutti uguali e li vendono sfusi. per leveraggi dentro e guarnizioni purtroppo serve l'assistenza
pero' non sono nemmeno dei rabbini da quel che ho visto
magari se mi dici che ti serve te lo prendo e lo spedisco.
i dischetti smontabili neri che reggono la visiere sono tutti uguali e li vendono sfusi. per leveraggi dentro e guarnizioni purtroppo serve l'assistenza
- Gig81
- Contatta:
No, è semplicemente la visiera per il c1, mo vedo se la hanno nell'ecommerce.
In italia costa troppo pensavo di ripararla con l'attak...
In italia costa troppo pensavo di ripararla con l'attak...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Ho avuto conferma di vivere in africa... Il modello con pinlock che in italia costa 90 e passi euro su louis costa 60...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
io parto tra dieci minuti e poi sto fuori la settimana prossima ma se vuoi quando torno te la prendo e poi spedisco
dimmi bene il modello
ps: comuanque confermo tutto. lo stesso esame che devo dare la settiman prossima qua costa 83 euro e in italia 128
http://www9.pearsonvue.com/vouchers/pri ... citrix.asp
dimmi bene il modello
ps: comuanque confermo tutto. lo stesso esame che devo dare la settiman prossima qua costa 83 euro e in italia 128
http://www9.pearsonvue.com/vouchers/pri ... citrix.asp
- Gig81
- Contatta:
No problem, eventualmente la prendo dall'ecommerce tanto la spedizione non costa molto, grazie 1000 per la disponibilità!
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
la prima volta che sono entrato e venuto nel tuo culo il pinlock non l'avevano ancora inventatoGig81 ha scritto:Ho avuto conferma di vivere in africa... Il modello con pinlock che in italia costa 90 e passi euro su louis costa 60...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!