Portabauletto Hepco & Becker
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Portabauletto Hepco & Becker
Ciao ragazzi,
Mi aggiungo a voi quale proprietario di una bellissima Aprilia futura.
Appena comprata; 17000 km, niente graffi, 2 borse laterali, copriserbatoio Bagster, borsa serbatoio bagster, petbox bagster nuovo (c'é qualcuno che lo vuole?) e 2 bloccadischi per 3000 Eur.
E' presa bene? ecco le foto:
Non so per voi ma a me, anche se ho girato per 28 anni solo con enduro, è stato amore a prima vista.
E adesso passiamo al "problema"
Mio figlio (o come diciamo noi: il mi' bimbo) di 9 anni si é appassionato anche lui alle moto ed é gia da 3 anni che viene con me, prima sulla Pegaso e poi sulla Caponord.
Tutte e due avevano il bauletto quindi lui si appoggiava li e si godeva il viaggio.
Per questo ho comprato la piastra portapacchi e relativo bauletto della H&B.
Sul manuale, tedesco, dice di smontare le maniglie per metterci gli spessori per poi montarci sopra la piastra.
Ma se provo a smontare le manigle, le viti girano a vuoto, quindi presumo ci sia un dado di sotto, che peró non è visibile.
Come ci arrivo? come devo smontare le maniglie?
Grazie a tutti e venite a fare un raduno in Belgio qualche volta, non per me ma almeno per la birra...
Mi aggiungo a voi quale proprietario di una bellissima Aprilia futura.
Appena comprata; 17000 km, niente graffi, 2 borse laterali, copriserbatoio Bagster, borsa serbatoio bagster, petbox bagster nuovo (c'é qualcuno che lo vuole?) e 2 bloccadischi per 3000 Eur.
E' presa bene? ecco le foto:
Non so per voi ma a me, anche se ho girato per 28 anni solo con enduro, è stato amore a prima vista.
E adesso passiamo al "problema"
Mio figlio (o come diciamo noi: il mi' bimbo) di 9 anni si é appassionato anche lui alle moto ed é gia da 3 anni che viene con me, prima sulla Pegaso e poi sulla Caponord.
Tutte e due avevano il bauletto quindi lui si appoggiava li e si godeva il viaggio.
Per questo ho comprato la piastra portapacchi e relativo bauletto della H&B.
Sul manuale, tedesco, dice di smontare le maniglie per metterci gli spessori per poi montarci sopra la piastra.
Ma se provo a smontare le manigle, le viti girano a vuoto, quindi presumo ci sia un dado di sotto, che peró non è visibile.
Come ci arrivo? come devo smontare le maniglie?
Grazie a tutti e venite a fare un raduno in Belgio qualche volta, non per me ma almeno per la birra...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Innanzi tutto complimenti per l'acquisto, ottima e bellissima moto (per forza è il colore della mia).
Sarebbe opportuno che ti presentassi qui http://www.rst1000futura.it/public/viewforum.php?f=12
Ora veniamo al problema: per svitare le maniglie devi togliere il codone.
Quindi: togli la sella e sviti le 3 viti che trovi nella parte post e il gioco è fatto
Sarebbe opportuno che ti presentassi qui http://www.rst1000futura.it/public/viewforum.php?f=12
Ora veniamo al problema: per svitare le maniglie devi togliere il codone.
Quindi: togli la sella e sviti le 3 viti che trovi nella parte post e il gioco è fatto
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- cinquantino
Voilà, presentato.
Grazie per il consiglio. In effetti l'avevo appena trovato anch'io
Il bauletto é montato.
Beh, concordo con tutti, la Futura è mille volte più bella senza, quello si, ma almeno non corro il rischio di perdere il mi' bimbo quando do gas e posso metterci dentro il casco quando sono vo' da qualche parte.
Già che c'ero c'ho montato tutto. Ecco la moto in assetto da battaglia:
Ciao!
Beppe
Grazie per il consiglio. In effetti l'avevo appena trovato anch'io
Il bauletto é montato.
Beh, concordo con tutti, la Futura è mille volte più bella senza, quello si, ma almeno non corro il rischio di perdere il mi' bimbo quando do gas e posso metterci dentro il casco quando sono vo' da qualche parte.
Già che c'ero c'ho montato tutto. Ecco la moto in assetto da battaglia:
Ciao!
Beppe
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- piegachetipassa
Una scelta che ho fatto anchio, non sarà bellissimo ma è di una comodità immensa.
Uploaded with ImageShack.us
Io l'ho costruito con attacchi diversi, non mi piaceva il sistema usato da H&B
Anche senza borse non ho quei tubi che passano di fianco e gli attacchi sono fissati tutti sul telaio e non sulla plastica, ma cmq va bene uguale
Anche senza borse non ho quei tubi che passano di fianco e gli attacchi sono fissati tutti sul telaio e non sulla plastica, ma cmq va bene uguale
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Oh porca puttana......Nonnooooooooo, cosa sono quelle macchie li' per terra?....oddiooooooooooo cos'e'?.....hai l'officina sporca?piegachetipassa ha scritto:Una scelta che ho fatto anchio, non sarà bellissimo ma è di una comodità immensa.
Orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
che bello che tuo figlioletto venga volentieri con te....
quanti anni ha e da quanti lo porti in giro? che genere di girelli gli fai fare? giornate mezze-giornate?
Rillino quelle poche volte che viene con me... si addormenta! e non riesco a fare più di qualche girello di pochi km!
r
quanti anni ha e da quanti lo porti in giro? che genere di girelli gli fai fare? giornate mezze-giornate?
Rillino quelle poche volte che viene con me... si addormenta! e non riesco a fare più di qualche girello di pochi km!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
-
- cinquantino
Leonardo ha quasi 10 anni ed é già 2-3 anni che qualche volta viene con me.
Lui si appoggia al bauletto e si gode il panorama.
Ovviamente faccio dei giri tranquilli con lui (non tra i tornanti delle Ardenne).
Ecco una foto dell'anno scorso.
Lui si appoggia al bauletto e si gode il panorama.
Ovviamente faccio dei giri tranquilli con lui (non tra i tornanti delle Ardenne).
Ecco una foto dell'anno scorso.