Ho comprato la Futura. E ora?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Ho comprato la Futura. E ora?
Buona domenica a tutti.
Come avete avuto modo di leggere sul forum sono supersoddisfattissimo della mia Futura.
Ma adesso vorrei di più.
tipo:
1. Vorrei montarci una presa a 12V. Ho visto che alla destra del cruscotto c'è un posto invitante per mettercelo, ma...come attacco il tutto? mi potete guidare passo per passo?
Io la presa l'ho già. Eccola qui.
Uploaded with ImageShack.us
2. C'è un moto di mettere qualcosa per portare l'iPhone ed eventualmente usarlo come navigatore (con la presa del punto 1)? il supporto che avevo sulla Pegaso/Caponord qui non ce lo posso montare perché e' fatto per essere messo su un tubo.
3. E' possibile fare una modifica per avere le quattro frecce d'emergenza? Mi sarebbero comode quando mi infilo tra le macchine nelle code.
4. Quando guido, soprattutto quando parto, sento molte vibrazioni al cupolino. Ho provato a stringere le viti (anche se mi sembra girino tutte a vuoto) ma non fa differenza. L'vate notato anche voi?
Beh, per il momento dovrebbe essere abbastanza.
Grazie di tutto.
Beppe
Come avete avuto modo di leggere sul forum sono supersoddisfattissimo della mia Futura.
Ma adesso vorrei di più.
tipo:
1. Vorrei montarci una presa a 12V. Ho visto che alla destra del cruscotto c'è un posto invitante per mettercelo, ma...come attacco il tutto? mi potete guidare passo per passo?
Io la presa l'ho già. Eccola qui.
Uploaded with ImageShack.us
2. C'è un moto di mettere qualcosa per portare l'iPhone ed eventualmente usarlo come navigatore (con la presa del punto 1)? il supporto che avevo sulla Pegaso/Caponord qui non ce lo posso montare perché e' fatto per essere messo su un tubo.
3. E' possibile fare una modifica per avere le quattro frecce d'emergenza? Mi sarebbero comode quando mi infilo tra le macchine nelle code.
4. Quando guido, soprattutto quando parto, sento molte vibrazioni al cupolino. Ho provato a stringere le viti (anche se mi sembra girino tutte a vuoto) ma non fa differenza. L'vate notato anche voi?
Beh, per il momento dovrebbe essere abbastanza.
Grazie di tutto.
Beppe
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
1) si c'è la presa per le maniglie riscaldate
2) io presi una brugolona e la infilai al centro dei due semimanubri su quella costruii un supporto fatto in casa
3) credo di si, mi sa che qualcuno l'ha fatta
4) facci il callo
5) buon divertimento.
2) io presi una brugolona e la infilai al centro dei due semimanubri su quella costruii un supporto fatto in casa
3) credo di si, mi sa che qualcuno l'ha fatta
4) facci il callo
5) buon divertimento.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Mai fatto in vita mia. Rigorosamente solo moto italianepiegachetipassa ha scritto:E ora guidi una moto, non una mezza sega jappa
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
non ti sbagliare ... io le manine me le sporco e sono anche molto preciso... l'ho montato alla perfezione... non sono dislessico negli arti superiori...piegachetipassa ha scritto:O ma se tu hai cannato a montarlo non ha colpa il progetto
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .