CONTAGIRI STARATO
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
CONTAGIRI STARATO
Ciao ragazzi,
sono nuovo de Forum.
Alla mia Futura si e' starato il contagiri. La lancetta parte da sotto zero di parecchio !!! accelerando si alza ma i giri sono falsati.
Cosa puo' essere successo di cosi' grave che i meccanici del mio posto non riescono a venirne a capo?
grazie a tutti
Pippo
sono nuovo de Forum.
Alla mia Futura si e' starato il contagiri. La lancetta parte da sotto zero di parecchio !!! accelerando si alza ma i giri sono falsati.
Cosa puo' essere successo di cosi' grave che i meccanici del mio posto non riescono a venirne a capo?
grazie a tutti
Pippo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Re: CONTAGIRI STARATO
per forza, col nome che haiPIPPO FRIGO ha scritto:Ciao ragazzi,
sono nuovo de Forum.
grazie a tutti
Pippo
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
e se prima ti presenti nel guest book le risposte fioccheranno copiose!!!
cmq benvenuto!!!
cmq benvenuto!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- cinquantino
era per ridere
ma sembra che l'ironia sia appannaggio solo .............
comunque mettici un intero tubetto di attack lo fissi a 10000 e il conta km a 250 poi ti metti in garage con un phono montato sul davanti un poster di una strada americana ......non russa,,,,, se no prendi le buche
e viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma sembra che l'ironia sia appannaggio solo .............
comunque mettici un intero tubetto di attack lo fissi a 10000 e il conta km a 250 poi ti metti in garage con un phono montato sul davanti un poster di una strada americana ......non russa,,,,, se no prendi le buche
e viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Sidecar
- millone
Re: CONTAGIRI STARATO
Concordo con SED... non si può avere un nick così...PIPPO FRIGO ha scritto:Ciao ragazzi,
sono nuovo de Forum.
grazie a tutti
Pippo