ma tu non eri quello del risciòchirone74 ha scritto:beh... visto che di questa moto mi sono beccato tutti i problemi
ora mi aspetterò anche questo!!!
Saluto e guasto tachimetro.
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E' la stessa cosa che ho fatto io.. ma a quadro spento. Ed ha funzionato..!!maurizio68 ha scritto:Faccio un aggiornamento sulle mie ultime del tachimetro, xche' puo' servire in futuro come esperienza.
Dopo aver provato anche con l'atak nella lancetta, mi sono convinto sia un problema di set elettronico del sistema, ossia, quando collego i connettori al cruscotto, giro la chiave, durante il check delle spie la lancetta si va a posizionare ancora nell'area "sottozero". Quindi ho collegato i connettori al cruscotto con il quadrante scoperto (senza vetro) alimentandolo, dopo che la lancetta si e' fermata, a mano l'ho posizionata
Per ora ha funzionato, a quadro alimentato e non, rimane in posizione corretta.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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maurizio puoi spiegarmi meglio il tuo problema? La lancetta ti sbagliava posizione solo all'avvio ma poi ti funzionava correttamente, solo ti sbagliava la misura, tipo invece di 80 scriveva 120 e invece di 120 scriveva 160?maurizio68 ha scritto:Faccio un aggiornamento sulle mie ultime del tachimetro, xche' puo' servire in futuro come esperienza.
Dopo aver provato anche con l'atak nella lancetta, mi sono convinto sia un problema di set elettronico del sistema, ossia, quando collego i connettori al cruscotto, giro la chiave, durante il check delle spie la lancetta si va a posizionare ancora nell'area "sottozero". Quindi ho collegato i connettori al cruscotto con il quadrante scoperto (senza vetro) alimentandolo, dopo che la lancetta si e' fermata, a mano l'ho posizionata
Per ora ha funzionato, a quadro alimentato e non, rimane in posizione corretta.
Oppure scazzava a volte si e altre volte no?
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