Diablo Strada o BT-014, chi le ha provate?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Giusto per la cronaca.........col Diablo Corsa che ho cambiato sabato, ci ho fatto meno di 5000km, hanno retto bene fino a che era fresco, poi col primo caldone, essendo la nostra motina "leggera" come una libellula, andando un pochino incazzato son tornato a casa con le tele.....si è distrutta, altro che rain sull'asciutto..........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
certo, se ti spazzoli tutte le curve che pretendi...!!!ulde ha scritto:Giusto per la cronaca.........col Diablo Corsa che ho cambiato sabato, ci ho fatto meno di 5000km, hanno retto bene fino a che era fresco, poi col primo caldone, essendo la nostra motina "leggera" come una libellula, andando un pochino incazzato son tornato a casa con le tele.....si è distrutta, altro che rain sull'asciutto..........
io ci ho fatto oltre 6.000km, e poi le ho sostituite perchè non mi piace arrivare con le gomme fino in fondo...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Ma do ca@@o devi andare con le gomme da pista...???Sidecar ha scritto:Decisoooooooooooooo
Vado a montare adesso le Dunlop Qualifier RR.
280 euro montate sui cerchi.
Dopo me le monto io.
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
prenditi le tue belle M3 che vanno più che bene, o se proprio vuoi qualcosa di più prendi delle belle Diablo Rosse...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
e poi 280euro con le ruote da montare sono troppi....Sidecar ha scritto:Decisoooooooooooooo
Dopo me le monto io.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
m@@@a oh...avemus papa!Sidecar ha scritto:Decisoooooooooooooo
Dopo me le monto io.
due thread, 400 post per cambiare due ca@@o di gomme!......ma sei sempre cosi' indeciso anche a figa?.....guarda che tutto sto' tempo non si' puo' considerare come preliminari veh!
GRAPPA UBER HALLES