regolazione intensità luminosità cruscotto
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- chirone74
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regolazione intensità luminosità cruscotto
ieri sera smacchinando un po' i tasti del cruscotto per togliere la scritta SERVICE ho diminuito l'intensità della luminosità del cruscotto...
ora non c'è verso di ripristinarla, ho letto la procedura sul manula ma non succede niente, probabilmente sbaglio qualcosa
come si fa????
grazie
ora non c'è verso di ripristinarla, ho letto la procedura sul manula ma non succede niente, probabilmente sbaglio qualcosa
come si fa????
grazie
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
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Innanzitutto sei riuscito a togliere la spia SERVICE?
Purtroppo come togliere quella non è spiegato nemmeno sul manuale d'officina occorre spulciare sul ns. forum
Per la regolazione faccio prima a postare la foto della pagina del libretto di manutenzione:
Purtroppo come togliere quella non è spiegato nemmeno sul manuale d'officina occorre spulciare sul ns. forum
Per la regolazione faccio prima a postare la foto della pagina del libretto di manutenzione:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
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- rillo
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Reset scritta "Service"
1. Remove the seat
2. On the right hand side (as you face the bars) near the battery you will find two connectors. One each, male and female. On my machine the female connector has two grey wires and the male has a blue/green wire. Connecting these two together puts the onboard computer into diagnostic mode. Connect these together, noting their original position for later.
3. Turn on the ignition (don't start the engine).
4. On the right hand instrument panel, "EFI" will now display above the MODE button and the number "1" will display above the SET button.
5. Press and hold the mode button.
6. While still pressing the MODE button, press and hold the SET button.
7. Keep both buttons pressed until the "Service" indicator disappears (felt like about 15 seconds on my machine).
8. Turn off the ignition.
9. Disconnect the diagnostic connectors and place them in their original position.
10. Turn ignition back on to verify indicator is out and panel displays normally.
11. Replace seat
1. Remove the seat
2. On the right hand side (as you face the bars) near the battery you will find two connectors. One each, male and female. On my machine the female connector has two grey wires and the male has a blue/green wire. Connecting these two together puts the onboard computer into diagnostic mode. Connect these together, noting their original position for later.
3. Turn on the ignition (don't start the engine).
4. On the right hand instrument panel, "EFI" will now display above the MODE button and the number "1" will display above the SET button.
5. Press and hold the mode button.
6. While still pressing the MODE button, press and hold the SET button.
7. Keep both buttons pressed until the "Service" indicator disappears (felt like about 15 seconds on my machine).
8. Turn off the ignition.
9. Disconnect the diagnostic connectors and place them in their original position.
10. Turn ignition back on to verify indicator is out and panel displays normally.
11. Replace seat
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- chirone74
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la scritta service l'ho tolta sì, ormai l'abbiamo imparato tutti, cmq grazie rillo!
per il cruscotto la procedura è quella descritta anche sul manuale...
boh, più tardi riprovo!
grassie!!!
per il cruscotto la procedura è quella descritta anche sul manuale...
boh, più tardi riprovo!
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Senti Chiro, qualcosa che non va ci deve essere, accontentati che sia la luminosità del cruscotto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
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siccome ormai la macchina è un optional e mi sposto solo in moto
essere senza luminosità la sera nun me piasce
cmq ce l'ho fatta, basta premere set subito dopo aver girato la chiave
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