manuale o schema dell'impianto elettrico
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- mikkey
- millone
Ma che manica di bast@rdi intanto sembra che debba fare chissà che e invece a parte le manopole riscaldate mi pare tutto a norma....
Simone non serve lo schema... i fari allo xeno si montano sui cablaggi originali ne di più ne di meno la cosa più difficile è fissare il ballast...
Prendi i 12 V direttamente dalla batteria e da lì colleghi la presa accendisigari il voltmetro e.. basta che il garmin lo alimenti dalla presa accendisigari basta un cavo con guaina 2 x 2,5 mmq giusto per non toccare il groviglio sotto gli strumenti....
Ah.. fai la modifica per tenere gli anabbaglianti accesi anche con gli abbaglianti che sennò con lo xeno ti trovi al buio 2-3 secondi.. e non è bello...
Simone non serve lo schema... i fari allo xeno si montano sui cablaggi originali ne di più ne di meno la cosa più difficile è fissare il ballast...
Prendi i 12 V direttamente dalla batteria e da lì colleghi la presa accendisigari il voltmetro e.. basta che il garmin lo alimenti dalla presa accendisigari basta un cavo con guaina 2 x 2,5 mmq giusto per non toccare il groviglio sotto gli strumenti....
Ah.. fai la modifica per tenere gli anabbaglianti accesi anche con gli abbaglianti che sennò con lo xeno ti trovi al buio 2-3 secondi.. e non è bello...
- mikkey
- millone
Tesoro.... anche tu dovresti sapere che quando accendi gli abbaglianti gli anabbaglianti si spengono il problema è che quando spegni gli abbaglianti gli anabbaglianti xeno ci mettono un paio di secondi a riaccendersi.... nobbuono!!lupin3 ha scritto:Mikkey, gli anabbaglianti vanno SEMPRE accesi anche di giorno!
E visto che la modifica non è poi così difficile sarebbe bene farla
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
quotosecondo me, ti conviene mettere anche qualche pannello solare....così, per prudenza....
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ACCENDISIGARIIIIIIIIIIIIIII..... c'ho scoppiato una batteria... se ti viene la brillante idea ( come il testa a incudine del vecchio proprietario della mia moto) di mettere il pippolo per accendere le sigarette per coprire il buco l'hai in culo... dopo un po fa contatto e visto che la futura scarseggia di corrente ti fotte la batteria.. esperienza personale che solo per pura fortuna ho potuto rimediare... poi fai tu... non tutte sono uguali... buona fortuna..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .