mozzo ruota post.
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Allora vedi che non avevo capito...salvino70 ha scritto:uno si chiama astuccio a rulli ed è dalla parte opposta del cuscinetto... il bicchiere è l'eccentrico che consente il tiraggio della catena...maurizio68 ha scritto:Visto che mi avete spaventato con questa storia del cuscinetto, mi sono portato avanti nell'autolesionismo guardando lo spaccato del mozzo posteriore sul manuale d'officina, ma non capisco chi parla di due cuscinetti, io ne vedo solo uno contenuto dentro un bicchiere a ruota dentata del sensore di velocita'.
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
mau sei a 160 km da ulde... non è male.. quando hai da fare qualcosa del genere fai un salto a trovare il nostro mecc ufficiale che lui ti dissolve ogni dubbio.. dal tagliando alla sostituzione cuscinetti..
comunque niente di complicato... gli ingegneri aprilia hanno fatto un bel lavoro unica stronzata ( che si sono guardati bene dal ripetere su altre moto) è il cuscinetto con su la barra magnetica... se avessero messo un cuscinetto standard e un sistema per il contakm come quello della rsv ci avrebbero creato meno problemi..
comunque niente di complicato... gli ingegneri aprilia hanno fatto un bel lavoro unica stronzata ( che si sono guardati bene dal ripetere su altre moto) è il cuscinetto con su la barra magnetica... se avessero messo un cuscinetto standard e un sistema per il contakm come quello della rsv ci avrebbero creato meno problemi..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
-
- cinquantino
Buono a sapersi.salvino70 ha scritto:mau sei a 160 km da ulde... non è male.. quando hai da fare qualcosa del genere fai un salto a trovare il nostro mecc ufficiale che lui ti dissolve ogni dubbio.. dal tagliando alla sostituzione cuscinetti..
Facendo i controlli non invasivi consigliati e con i miei 37.400Km, mi pare il ciufolo sia ancora in forma.
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ottimo.. quando ingrassi la carena hai l'occasione di controllare la situazione dei cuscinetti... come avverti qualcosa di strano facci sapere e ti consigliamo... se grippi il cuscinetto sul mozzo fai danni per circa 500 euri esclusa manodopera... il mozzo costa 300 euri salvo rincari ingiustificati... quindi un occhio di riguardo e con poco te la cavi...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
-
- cinquantino
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie