Finalmente un'officina.........
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Vorrei aggiornarvi sul fine settimana, come vi ho scritto nel 3d "buongiorno":
questo fine settimana a Rimini c'è stata la festa per il patrono, noi eravamo li con le 500 ed alcune moto storiche ed abbiamo fatto un successone inaspettato.
Molti contatti ed i primi tesserati sono arrivati, ora dobbiamo ingranare per bene.
questo fine settimana a Rimini c'è stata la festa per il patrono, noi eravamo li con le 500 ed alcune moto storiche ed abbiamo fatto un successone inaspettato.
Molti contatti ed i primi tesserati sono arrivati, ora dobbiamo ingranare per bene.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
sono contento per te, per quanto mi piace la moto nella tua firma.....ulde ha scritto:Vorrei aggiornarvi sul fine settimana, come vi ho scritto nel 3d "buongiorno":
vai blue marlin, nuoto tra le onde....o tra le honde
Ciao Giorgio
-
- millone
Io speravo di riuscire a fare gran parte delle cose in proprio (vuoi mettere la soddisfazione?), ma ammetto che sono proprio a digiuno di meccanica pratica!
L'impianto elettrico l'ha già una volta rifatto mio padre, vediamo se ha voglia di nuovo perchè adesso non voglio stancarlo.
Le foto te le spedisco volentieri quando le trovo a Venezia, comunque è la versione solo due ruote motrici, gialla, troppo coccola...pensare che mio padre per un pò ha pensato di venderlo per pezzi, ma era proprio fuori questione! Anche se non vale una cippa la restaurerò
L'impianto elettrico l'ha già una volta rifatto mio padre, vediamo se ha voglia di nuovo perchè adesso non voglio stancarlo.
Le foto te le spedisco volentieri quando le trovo a Venezia, comunque è la versione solo due ruote motrici, gialla, troppo coccola...pensare che mio padre per un pò ha pensato di venderlo per pezzi, ma era proprio fuori questione! Anche se non vale una cippa la restaurerò