Si spegne improvvisamente......
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Si spegne improvvisamente......
Ragazzi, in questi ultimi giorni ho avuto un problemino.
Andando, la bimba ogni tanto si spegneva.......senza apparente motivo.
più o meno come succedeva a capitan futuro sulla sua....ricordate?
Beh, sapete quale era il male????
L'interruttore BASTARDO del cavalletto laterale........
E' bastato ponticellarlo et voilà, non si spegne più.
Cap.Futuro dove sei? forse anche la tua aveva questo problema....come si chiama quello che l'ha presa?
Andando, la bimba ogni tanto si spegneva.......senza apparente motivo.
più o meno come succedeva a capitan futuro sulla sua....ricordate?
Beh, sapete quale era il male????
L'interruttore BASTARDO del cavalletto laterale........
E' bastato ponticellarlo et voilà, non si spegne più.
Cap.Futuro dove sei? forse anche la tua aveva questo problema....come si chiama quello che l'ha presa?
Son Tornato e tra un po' riparto........
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Piano.... se l'interruttore si aziona correttamente sulla futura che è seria si accende la relativa spia mica come quella "cosa" a due ruote che devi pure tradurre il codice errore
In ogni caso se c'è una cosa che yama compra a "pisello" sono gli interrutori del cavalletto laterale sull'XT ne ho cambiati 3 e in più il cavo è stato fuso dal calore della marmitta, sulla Fzs ne ho uno di non so che moto sia e sulla TDM di un amico stessa cosa... non è che l'interruttore si aziona.. troppo facile... il bastardo consuma l'isolamento e fa a massa.. spegnendo la moto senza alcuna segnalazione... meditate gente meditate
PS sull'XT pure quello del freno posteriore mi ha salutato per due volte
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ALT.
Ho scoperta una cosa carina e moooolto BASTARDA.
L'interruttore rotativo della Futura, ha 3 fili. 2 sono per il contatto aperto/chiuso del cavalletto, il terzo è il segnale per la spia sul cruscotto.
Ma se il cavalletto non è aperto (quindi l'interruttore della spia va a massa) la spia non si accende.
Ne consegue che, se stacchi lo spinotto dell'interruttore, la moto non va, ma la spia rimane spenta, ed è tutto ciò che mi ha tratto in inganno per un paio di giorni in cui non capivo cosa fosse.
Ho scoperta una cosa carina e moooolto BASTARDA.
L'interruttore rotativo della Futura, ha 3 fili. 2 sono per il contatto aperto/chiuso del cavalletto, il terzo è il segnale per la spia sul cruscotto.
Ma se il cavalletto non è aperto (quindi l'interruttore della spia va a massa) la spia non si accende.
Ne consegue che, se stacchi lo spinotto dell'interruttore, la moto non va, ma la spia rimane spenta, ed è tutto ciò che mi ha tratto in inganno per un paio di giorni in cui non capivo cosa fosse.
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io ho un problema simile sulla raptor vorrei capire che cacchio è, il problema è che non esistono segnalazioni sul cruscotto per stà moto qui
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
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si e' un punto debole ovunque.
gli interruttori a contatto in genere sono preistorici.
sulla capo mi si guasta ogni tre per due per via del sale che tiro su e
pensavo di cambiarlo con un contatto magnetico a cilindretto tipo quello degli allarmi agli infissi.
gli interruttori a contatto in genere sono preistorici.
sulla capo mi si guasta ogni tre per due per via del sale che tiro su e
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quannu lu furnu è callu basta na fascina
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Sono io che ho la moto di Capitan Futuro., Dopo aver messo una pompa di recupero ed aver girato bene qualche giorno, ha smesso di nuovo di andare... controllerò anche quell'interruttore, ma il problema è ancora nella pompa: non gira più... In settimana smonterò di nuovo il gruppo e proverò a bypassare il filtro della benzina...e vedo che succede...
Vi terrò informati...e continuerò ad annottare i vari problemi che avete avuto voi!
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Oh senza offesa sai ma se ci si dovesse vedere ad un raduno prima di darti la mano mi strizzo le pallemikkey ha scritto:Piano.... se l'interruttore si aziona correttamente sulla futura che è seria si accende la relativa spia mica come quella "cosa" a due ruote che devi pure tradurre il codice errore
In ogni caso se c'è una cosa che yama compra a "pisello" sono gli interrutori del cavalletto laterale sull'XT ne ho cambiati 3 e in più il cavo è stato fuso dal calore della marmitta, sulla Fzs ne ho uno di non so che moto sia e sulla TDM di un amico stessa cosa... non è che l'interruttore si aziona.. troppo facile... il bastardo consuma l'isolamento e fa a massa.. spegnendo la moto senza alcuna segnalazione... meditate gente meditate
PS sull'XT pure quello del freno posteriore mi ha salutato per due volte
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quello è ponticellato da una vita, cmq visto che avevo avvolto i cavi a mano per ponticellarli, sarà meglio che riapro la guaina e ci metto un mammuthulde ha scritto:beh, intanto prova a ponticellare l'interruttore del cavalletto......
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
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