volevo solo difendere la bontà di un assetto più rigido per la nostra motuzza...
poi in effetti il setting è davvero troppo troppo soggettivo!
Regolazione forcella
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- Gig81
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Soggettivo per chi guida e per le condizioni delle sospensioni,
probabilmente con le sospensioni nuova anche il setting standard va bene,
poi quando le sospensioni invecchiano e/o quando ci si mette le mani va trovato un nuovo setting.
probabilmente con le sospensioni nuova anche il setting standard va bene,
poi quando le sospensioni invecchiano e/o quando ci si mette le mani va trovato un nuovo setting.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
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il setting è moooolto soggettivo.
ricordo quando svariate riviste provarono la Ducatona di Corser e nessuno riuscì a guidarla........ha sempre usato un assetto tutto seduto sul posteriore e risultava inguidabile per molti.
fai delle prove finchè trovi il giusto setting. meglio se le fai sempre nello stesso pezzo di strada, così hai dei parametri di riscontro.
ricordo quando svariate riviste provarono la Ducatona di Corser e nessuno riuscì a guidarla........ha sempre usato un assetto tutto seduto sul posteriore e risultava inguidabile per molti.
fai delle prove finchè trovi il giusto setting. meglio se le fai sempre nello stesso pezzo di strada, così hai dei parametri di riscontro.
Son Tornato e tra un po' riparto........
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