collettore scarico
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quand'è che usi la moto la prossima volta?
Ho in memoria sul telefonino il numero della polizia municipale di un ridente (si dice così ma che ca@@o c'avrà da ridere) paesino dell'Emilia-Romagna, così se vuoi te li faccio trovare direttamente nel parcheggio fuori da casa tua.
Ho in memoria sul telefonino il numero della polizia municipale di un ridente (si dice così ma che ca@@o c'avrà da ridere) paesino dell'Emilia-Romagna, così se vuoi te li faccio trovare direttamente nel parcheggio fuori da casa tua.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Fino a prova contraria si. I collettori sono della RSV e il terminale è marchiato con una bella E4 ecc.. visto che è l'originale della suzuki gsxr1000, poi chi vuoi che conosca la futura e metta in dubbio il terminale basso come è in tutte le altre moto. La scelta è stata volutamente questa perchè anche io voglio stare tranquillo con la gendarmerie. Dalle mie parti (e questo non mi onora) girano tutti con i terminali iper aperti e non ho mai sentito nessuno che conosca che sia stato multato o altro per questo. Per quanto riguarda il rumore (bello assai) ho già potuto constatare che è molto vicino a quello della Tuono con gli scarichi originali e quindi penso di poter stare tranquillo.
-
- cento25
Si fa quel che si può, ma la fama di Lupin intuisco che è dura da superare!!! La prova del superamento dei Db è superata con successo, nessun antifurto auto al passaggio suona e la cosa più bella è che la moto non ha più il rumore di una 2CV ma finalmente si sente un bel rumore pieno da “moto vera”. Nessuno mi dice come si mette un filmato sul Web o dobbiamo avere come riferimento solo il sound degli scarichi h-pipe???zancky ha scritto:Massimo, sei un criminale!!!! (mai quanto Lupin, però!!!!)
- zancky
- non teng nulla a'fà
io non ne ho idea...non l'ho mai fattomassimo G ha scritto:Si fa quel che si può, ma la fama di Lupin intuisco che è dura da superare!!! La prova del superamento dei Db è superata con successo, nessun antifurto auto al passaggio suona e la cosa più bella è che la moto non ha più il rumore di una 2CV ma finalmente si sente un bel rumore pieno da “moto vera”. Nessuno mi dice come si mette un filmato sul Web o dobbiamo avere come riferimento solo il sound degli scarichi h-pipe???zancky ha scritto:Massimo, sei un criminale!!!! (mai quanto Lupin, però!!!!)
Ciao mi chiamo mi sono iscritto sul forum RST Futura 1000 anche perchè, Maury io ne ho una da 9 anni Ormai è un 2001, con 53 km mila devo dire Che Grossi Problemi non me ne ha mai dati, ne sono contento ancora tutt'oggi .
Volevo Rispondere ha quel articolo riguardante lo scarico, io ho montato gli scarichi GPR E VANNO benissimo e fanno anche un bel rumorino non più da frullatore ...... : lol:
Volevo Rispondere ha quel articolo riguardante lo scarico, io ho montato gli scarichi GPR E VANNO benissimo e fanno anche un bel rumorino non più da frullatore ...... : lol: