pignone a 15 denti....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
A sto punto montaci su un motore RSV Poi scarichi liberi due modifiche ai cornetti di aspirazione.....e fatti una futura da iperspazio....
Prima di fare raffronti... tieni presente solo un piccolo particolare... con la fazerina vado a 140 e mi sembra di fare chissà cosa.... con la futura mi ritrovo spesso a velocità codice alla seconda che mi sembra di stare fermo...
Prima di fare raffronti... tieni presente solo un piccolo particolare... con la fazerina vado a 140 e mi sembra di fare chissà cosa.... con la futura mi ritrovo spesso a velocità codice alla seconda che mi sembra di stare fermo...
- alexc.c.lee
- cinquantino
- Moto posseduta:
lo so, a me si alza anche quando gli calo la terza con un tocco di frizione,ma li stiamo gia a 8000 giri. il fatto e' che qui le strade sono tutte curve quindi vorrei piu' coppia ai bassi, cosi, tanto per andare un po piu' sobriamente su una ruota, senza farci la figura di un tamarro fuorigiri, una penna progressiva e facilmente gestibile, senza troppo rumore, come la tuono, per intenderci. forse chiedo troppo!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Compra un ciao, gli metti sotto un bel 90 (devi smontare il parafanghi anteriore) e vedi che penne!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- alexc.c.lee
- cinquantino
- Moto posseduta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Devi mettere i tubi diretti per eliminare il catalizzatore, o svuotare il catalizzatore...
Io ho giusto un paio di catalizzatori da vendere, se ti interessa...
Io ho giusto un paio di catalizzatori da vendere, se ti interessa...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Prova a vedere qua:alexc.c.lee ha scritto:beh, io con le tamarrate ci scialo....nascoste da un look sobrio..... ma sempre tamarrate sono... due ruote da oltre cento cavalli.... chissa' cosa cerco....? e i favaretti, dove li trovo? gli scarichi aftermarket costano troppo, forse gli svuoto l'originale (serve a qualcosa????)
http://www.af1racing.com/store/Scripts/default.asp
Troppi un sacco di robina interessante anche per la Futura e a prezzi interessanti.
GRAPPA UBER HALLES
- alexc.c.lee
- cinquantino
- Moto posseduta:
- alexc.c.lee
- cinquantino
- Moto posseduta: