bobine e identificazione posizionamento candele

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

massimo G
cento25
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da massimo G » 3/3/2011, 09:44

Sono d'accordo che siete e dico siete una banda di stronzi e siccome non sono diverso da voi comprendo lo spirito del forum (che approvo al 100%). Detto questo grazie per i suggerimenti tecnici, magari se dovessimo incontrarci di persona (cosa che mi auguro) potremmo capire meglio chi siamo a partire da come si guida una moto su strada e non sul forum. :smilzo:

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 3/3/2011, 09:48

qui fenomeni su strada non ce ne sono... i più fermi di tutti sono actze e grey.....chiaccherano tanto ma poi su strada vanno una sega... ulde e lupino... sed ... tutte mezze ciofeghe...lasicli stare.. non vorrai mica umiliarli...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

massimo G
cento25

Messaggio da massimo G » 3/3/2011, 10:07

Prima di umiliare qualcuno dovrei dimostrarlo, ma nello spirito del forum (a parole) posso allargarmi quanto voglio! Spero invece di incontrarvi su strada non per dimostrare chi è il mezza sega ma per condividere una bella giornata in moto anche se guardo le località di residenza siamo abbastanza distanti. Dovrò tra poco cambiare le gomme, qualcuno ha provato le Metzeler Roadtec Z8 Interact ?

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 3/3/2011, 10:14

io ho avuto le duLOP roadsmart e mi ci sono trovato talmente bene che le ho messe anche sul fazerone... ottimo compromesso tra durata e prezzo... tenuta ottima...e gomme che ti permettono di fare autostrada senza spiattelare il centro gomma..

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 3/3/2011, 10:21

massimo G ha scritto: a partire da come si guida una moto su strada e non sul forum.
Giusto!!!

Ma sappi che a moscerini spiaccicati sulla schiena non mi batte nessuno :asd: :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 3/3/2011, 10:23

a moscini sulla schiena grey ti batto io fino a quando non trovo un rettilineo :-bastard

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 3/3/2011, 10:24

PS: anche Nonno Piega si sta domandando sulle Z8... per quel che mi riguarda, e per le evoluzioni in Pirelli, e per la gente che c'è, vanno bene e strabene le collaudatissime Z6, o anche le Strada o le Angel...

Siamo circa lì, non credo abbiano cambiato molto, al massimo un aggiornamento di mescola.

PPS: interact?
FUFFA! :wink:
Sono molto bravi i Brand Manager della Bicocca, altrochè
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

massimo G
cento25

Messaggio da massimo G » 3/3/2011, 12:31

Le dunlop roadsmart le ho montate anche io nella precedente moto Triunph Sprint 900 e posso dire che tengono bene, peccato per il disegno poco gradevole alla vista. Per adesso monto metzeler e sono arrivato alla frutta, ma vorrei una gomma che permetta di fare tanti Km senza spiattellarsi troppo facilmente e proprio sulle Z8 ho letto buone recenzioni. Certo chi le monta sulla Futura è più attendibile di un articolo pubblicato sulle riviste di motociclismo.

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 3/3/2011, 12:53

salvino70 ha scritto:a moscini sulla schiena grey ti batto io fino a quando non trovo un rettilineo :-bastard

Eh, ma te c'hai la moto da sparo :asd: :asd:

Io ho una tranquillissima e piantatissima Pyton :asd: :asd:

Cosa vorrai mai farci, con un semplice seiemmezzo, da turismo e le tassellato? :-31
Mica la puoi sbattere di qua e di là intraversandola come fosse un motard, che sei scemo? :asd: :asd:

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 3/3/2011, 13:05

Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 3/3/2011, 15:00

massimo G ha scritto:Prima di umiliare qualcuno dovrei dimostrarlo, ma nello spirito del forum (a parole) posso allargarmi quanto voglio! Spero invece di incontrarvi su strada non per dimostrare chi è il mezza sega ma per condividere una bella giornata in moto anche se guardo le località di residenza siamo abbastanza distanti. Dovrò tra poco cambiare le gomme, qualcuno ha provato le Metzeler Roadtec Z8 Interact ?
in Sicilia siamo venuti a fare un raduno nel 2006...è rimasto nel cuore di tutti, e prima o poi ci ritorniamo..!!

comunque quando organizziamo un raduno a tiro di nave potresti anche venire..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

massimo G
cento25

Messaggio da massimo G » 7/3/2011, 00:38

L'invito è ben accetto, resta valido anche il mio anche se ci siete già venuti, mica l'avete visitata tutta e vi garantisco che la sicilia (per chi non la conoscesse) cambia parecchio da costa a costa. A proposito cosa avete visto della sicilia durante il raduno del 2006?

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 7/3/2011, 08:52

La parte nord orientale e centrale, poi un gruppo si è fatto anche il sud.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi