cambio rovesciatooo!!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
cambio rovesciatooo!!!
ciao ragazzi,scrivo solo x dirvi che ho rovesciato il cambio(x uniformarmi al cambio che uso in pista col daytona),lavoretto facile facile di max 15 minuti,senza forare ne rovinare le carene,solo piegato una staffa!!oh yeah!!ps montato pure filtro aria aperto!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
L'ho provato una volta il cambio rovesciato sul monster 900 di mio cugino, pistoni ad alta compressione, carburatori a valvola piatta, pedane arretrate e cambio rovesciato...
Prima, mi ferma un tizio per avvisarmi che c'era il cavalletto aperto... riparto, prima, quando riesco a trovare la pedalina metto la secondo a circa 60/70 km/h decido di mettere la terza... bum giù la prima
Prima, mi ferma un tizio per avvisarmi che c'era il cavalletto aperto... riparto, prima, quando riesco a trovare la pedalina metto la secondo a circa 60/70 km/h decido di mettere la terza... bum giù la prima
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ho capito perchè poi ha dovuto sostituire il motore causa pistoni forati....Gig81 ha scritto:L'ho provato una volta il cambio rovesciato sul monster 900 di mio cugino, pistoni ad alta compressione, carburatori a valvola piatta, pedane arretrate e cambio rovesciato...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
RST'72 ha scritto:Ho capito perchè poi ha dovuto sostituire il motore causa pistoni forati....Gig81 ha scritto:L'ho provato una volta il cambio rovesciato sul monster 900 di mio cugino, pistoni ad alta compressione, carburatori a valvola piatta, pedane arretrate e cambio rovesciato...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .