come prima cosa devo ringraziare piegabassa e ulde per i continui consiglipiegachetipassa ha scritto:Dalla parte dx hai 3 tubi, 1 lungo 4/5 cm, con un T e altri 2 tubicini sotto.
dli altri 2 sono quelli del minimio, ma se gira a 1200 rpm, (mi sa che sono attaccati).
Dalla parte sx hai il tubo dello sfiato dell'olio, che va attaccato al coperchio punterie, poi altro non dovrebbe esserci.
Ma non riesci a trovare un manometro e rilevare la pressione benzina???
Ho letto che hai fatto fare un altro giro al tubo benzina, ma questo ha il suo giro originale ed è quello che devi lasciare: dal serba, il raccordo passa fra 2 piolini, poi sempre dalla parte sx, arriva ai corpi farfallati, passa sotto ai cavi acceleratore e arriva al flauto sulla dx, devi inoltre assicurarti che quando abbassi il serba non si attorcili su se stesso.
Dici che a 4000 rpm il motore sale da solo fino a limitatore, questo mi sta facendo venire un dubbio: non che al minimo ti va a 1 poi il 2° arriva dopo i 4000.
Cmq se ti vuoi fare un 100 di km per venirmi a trovare, possimo vedere insieme se troviamo il problema.
grazie ragazzi
per quanto riguarda piegabassa , allora i tubicini mi sembrano a posto , mentre il mio tubo della benza fa una s al contrario , ma io l'ho trovato cosi per quello l'ho rimontato cosi , quindi mi stai dicendo che passa sotto i cavi dell'acceleratore???, il mio no passa tra i collettori in gomma dei corpi farfallati e torna per riprendere il flauto per capirci fa una s al contrario , io seduto sulla moto il tubo fa una larga curva alla mia sx si infila tra collettori gira nuovamente a sx in salita e si attacca al flauto , io lho trovata cosi quindi e' sbagliato???
be manometri della pressione ne ho una decina sono infermiere....... scherzo no non ho un manometro , ma se vado avanti cosi mi carico la moto in macchina ( ho una kia carnival e ci sta' sono andato a prenderla a lavagna cosi , semmai dovro smontare plexi e specchietti e te la porto sepre e solo ancora prima di venire e semmai ci verro' che mi prometti il conto
grazie comunque a tutti
scusate errori ortografici ma avro in corpo un litrozzo di vino questa e' la terza volta che scrivo sto post poi chiudo senza spedirlo
ma oggi e' festa..................................................................