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da stork » 23/4/2011, 08:33
ciao a tutti vorrei sapere come spegnere la scrita service.. perche ho fatto come dice il manuale ma non ci riesco.. secondo me sbaglio qualcosa...
il manuale dice:
attaccare i cavetti sotto sella e premenre mode e set finche non si spegne...!!!
e non sparisce..
mi da fastidio vederla li..
ovviamente insieme alla efi 1....
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mitya675
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da mitya675 » 23/4/2011, 08:35
che cavetti si usano?grazie!
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da stork » 23/4/2011, 08:39
quelli sotto la sela da unire ma non va bene non ci riesco
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da zancky » 23/4/2011, 09:12
li hai attaccati a contatto disinserito (chiave su off)?
i due tasti vanno schiacciati in contemporanea, ma sono talmente duri che a volte pensi di averli schiacciati e invece non fanno contatto....
mi viene solo da dire "ritenta, sarai più fortunato"....
se può consolarti, la prima volta che lo feci, dovetti ripetere l'operazione 3 o 4 volte prima di riuscirci....in seguito, al primo colpo, mi sa che ci sono risucito solo una volta
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da stork » 23/4/2011, 12:19
Io li ho collegati e chiave su on e pigio insieme i due tasti... Così va bene o no... Ci ho riprovato 10 volte...
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da zancky » 23/4/2011, 13:00
se li hai tenuti pigiati mentre giravi la chiave, dovrebbe spegnersi.....
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da stork » 23/4/2011, 13:02
Devo pigiarli prima di girare la chiave...?
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da piegachetipassa » 23/4/2011, 13:06
chiave spenta off. colleghi i cavetti, accendi la chiave, tieni premuto i 2 pulsanti contemporaneamente fino a quando si spegne la scitta service.
Come dice Zancky, potresti non pigiare bene sui tasti
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da piegachetipassa » 23/4/2011, 13:16
mitya675 ha scritto:che cavetti si usano?grazie!
Vicino alla batteria, trovi 2 conettori a un filo singolo che sono staccati,
unisci questi connettori e oltre che spegnere la scritta service in caso di guasto al posto dell'orologio ti esce il codice di errore.
PS per il tubo benzina, stamattina l'ho verificato sulla mia l'orientamento dei terminali e monta perfettamente.
Martedì vedo di trovare della guaina termorettraibile di protezione ed è fatto, poi ci metteremo daccordo se passi tu a ritirarlo, o se te lo spedisco
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da zancky » 23/4/2011, 13:16
stork ha scritto:Devo pigiarli prima di girare la chiave...?
prova così
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da franco73tp » 18/6/2011, 18:20
io semplicemente premo i due tasti contemporaneamente a quadro acceso circa dieci secondi e la scritta sparisce.
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da chestersmoker » 18/6/2011, 20:24
Occhio allora, casomai hai il cavetto collegato, quello andrebbe collegato solo per diagnostica!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
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da tizipaa » 19/6/2011, 08:47
io faccio come dite e la scritta service scompare ma poi alla prima riaccensione ricompare bo......
non e' come mi disturba era solo per levarla
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da pinobike » 20/6/2011, 10:01
Vicino alla batteria, trovi 2 conettori a un filo singolo che sono staccati,
unisci questi connettori e oltre che spegnere la scritta service in caso di guasto al posto dell'orologio ti esce il codice di errore.
Tizipaa dopo aver unito i connettori, come dice Piega, accendi il quadro e tieni premuti per alcuni secondi i due tasti sul cruscotto.
Vedrai che sparisce e non torna più..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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da tizipaa » 21/6/2011, 19:13
pinobike ha scritto:Vicino alla batteria, trovi 2 conettori a un filo singolo che sono staccati,
unisci questi connettori e oltre che spegnere la scritta service in caso di guasto al posto dell'orologio ti esce il codice di errore.
Tizipaa dopo aver unito i connettori, come dice Piega, accendi il quadro e tieni premuti per alcuni secondi i due tasti sul cruscotto.
Vedrai che sparisce e non torna più..
si come dico lo faccio e la scritta scompare quasi sempre mai al primo tentativo ma poi scompare , il problema che alla prima riaccensione ricompare , ma credimi non mi disturba + di tanto
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