Portapacchi Hepco&Becker
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Daniele
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Portapacchi Hepco&Becker
Ho montato il portapacchi Hepco & Becker con molta fatica perchè non conicide un buco e tira e molla c'è l'ho fatta.
Sudato fradicio tanto da puzzare ma felice di avercela fatta provo a montare le valigie laterali e........................................
porcaputtana non vanno su!!
Non è possibile ! rimango sbalordito
I tedeschi non hanno pensato alle ns. valigie laterali
Ebbene si basta piegarli a caldo nella parte terminale di circa 1 cm spostandolo verso l'interno. ( e spero che l' aprilia, dato che la moto sta facendo il tagliando, lo faccia).
Rimango comunque estrefatto che un portapacchi del valore di € 134,00 mi escluda le valigie laterali per così poco.
Uno studio fatto veramente di m@@@a che mi fa incazzare non poco
Daniele
Sudato fradicio tanto da puzzare ma felice di avercela fatta provo a montare le valigie laterali e........................................
porcaputtana non vanno su!!
Non è possibile ! rimango sbalordito
I tedeschi non hanno pensato alle ns. valigie laterali
Ebbene si basta piegarli a caldo nella parte terminale di circa 1 cm spostandolo verso l'interno. ( e spero che l' aprilia, dato che la moto sta facendo il tagliando, lo faccia).
Rimango comunque estrefatto che un portapacchi del valore di € 134,00 mi escluda le valigie laterali per così poco.
Uno studio fatto veramente di m@@@a che mi fa incazzare non poco
Daniele
- asterdux
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
il mio anche non combaciava esattamente.
Mi ricordo vagamente di aver solamente puntato tutte le viti. Così facendo sono riuscito a beccare tutti i buchi...
Chiudendo poi le viti il portapacchi si è "sistemato".
Le mie valigie le metto, senza nessun problema....
Mi ricordo vagamente di aver solamente puntato tutte le viti. Così facendo sono riuscito a beccare tutti i buchi...
Chiudendo poi le viti il portapacchi si è "sistemato".
Le mie valigie le metto, senza nessun problema....
lamps
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...