ulde ha scritto:coi sottositoli..........
Già, coi SOTTOSITOLI della pinotastiera
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
mi sembra che ti sei già risposto da solo,Greywolf ha scritto:Pino, tu sintetizzi togliendo le cose intelligenti e lasciando le boiate, ma come faccio a fartelo capire????pinobike ha scritto:minchia oh, io sentitezzo pensando di parlare con gente a cui non bisogna spiegare i dettagli...
Ti sei dimenticato la cosa intelligente da dire: con un banco dinamometrico, e non col tuo sedere da collaudo si fa questo lavoro.pinobike ha scritto: ho detto io che non leggi bene.... chi ha parlato mai di parametri da rispettare tipo quelli previsti sul manuale.
l'axone ti fa leggere e modificare i parametri, te li segni, fai le modifiche vedi come funziona il tutto, eventualmente rimodifiche ecc ecc.
poi puoi fare anche a capocchia..
Semplifichi troppo: e non nel senso che sintetizzi, ma che proprio la fai TROPPO facile.
Se fosse come dici tu, non servirebbero i test nelle gare...
Azz...pinobike ha scritto: ma poi che ne sa uno che ha avuto la futura per qualche mese e non ha trovato di meglio che darle fuoco
questo è un colpo basso
direi di si, se prima della modifica perde colpi e dopo la modifica no direi che non bisogna essere dei geni...e tu mi vieni a dire che un tuo collaudo è sufficente per capire una modifica???
su questo, conoscendomi, non ho il minimo dubbioSai com'è: Pino non ha mai corso perchè sennò avrebbe vinto troppo
quello vale per Biagi, io sempre primolui sarebbe arrivato però sempre secondo.................tanto il primo non conta!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti