Z6
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
R: Del Lupo, della Futura, del Fuoco e di Aprilia
Per le gomme ci sono altri due post, un o sugli Z6 e uno sulle Diablo, diventato sulle Z6.
Giustamente come dice Grey lasciamo questo post in argomento.
Comunque sono fantastici gli Z6
Maic
Giustamente come dice Grey lasciamo questo post in argomento.
Comunque sono fantastici gli Z6
Maic
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Costano sui 320-330 euro, se ti chiedono di più forse è un gommista ch emonta pochi Pirelli/metzeler e non riesce a spuntare dei gran prezzi ai suoi fornitori...
Io ho solo 1000 Km sugli Z6, ma sono comtento.
Per RST72, io avevo gli Z4, li ho cambiati a 6500 Km, anche se ne avrebbero avuto ancora perché erano diventati un po' quadrati, e mi sembrava inutile rischiare di fare i tornanti con la moto dritta perché non si riusciva più a piegare.
Li ho ancora in garage gli Z4 penso che altri 2000 Km li avrebbero fatti; se qualcuno deve fare autostrada e li vuole...
Mi sa che a breve farò un giretto per Fiore anch'io: pensate che se prenoto un controllino rapido per me, e un tagliandino per un mio amico che sta per prendere una Flaco usata, in una giornata ci faccia tutti e 2???
Ciao, Maic
SP chissà se a forza di montare Z6 sulla Futura, non otteniamo una specie di riconoscimento/sconto dalla Metzeler per buon riscontro/pubblicità alla loro marca...
Io ho solo 1000 Km sugli Z6, ma sono comtento.
Per RST72, io avevo gli Z4, li ho cambiati a 6500 Km, anche se ne avrebbero avuto ancora perché erano diventati un po' quadrati, e mi sembrava inutile rischiare di fare i tornanti con la moto dritta perché non si riusciva più a piegare.
Li ho ancora in garage gli Z4 penso che altri 2000 Km li avrebbero fatti; se qualcuno deve fare autostrada e li vuole...
Mi sa che a breve farò un giretto per Fiore anch'io: pensate che se prenoto un controllino rapido per me, e un tagliandino per un mio amico che sta per prendere una Flaco usata, in una giornata ci faccia tutti e 2???
Ciao, Maic
SP chissà se a forza di montare Z6 sulla Futura, non otteniamo una specie di riconoscimento/sconto dalla Metzeler per buon riscontro/pubblicità alla loro marca...