magari.....lupin3 ha scritto:di' la verita'....lavori in Aprilia!lacky ha scritto:aprila diciamo ne ho avute:chestersmoker ha scritto:Falli e continuerà a consumare. E' la Futura, amico.
tuono 03
rsv 01
rsv haga numero 004
rsv factory 04
rv haga numero 051
dorsoduro
tuono limited edition
futura e ora stò trasformando 1 rsv in tuono....
quindi i consumi aprilia li conosco +-....... la futura non ho mai fatto il pieno e poi rifatto il pieno x conferma ma x me consuma di +....di certo non come l amia ex tuono 03 che faceva andando piano gli 6-8 km/l.
giri motore alti.....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Sei sempre il solito...non diamo colpe alla futura, almeno per quelle non sue.chestersmoker ha scritto:Tutte le moto che dici non sono la Futura. E' l'unica ad avere un'anima che viaggia da sola.
Andando ora alla motocinchialata, con un motore intorno ai 4.500 giri, si parla di velocità di 120-130 (quindi limiti autostradali), al mia splendida futura mi ha fatto la bellezza di circa 20 km/l, con 14 litri ho Fatto San Severo-Ancona, e per tutti e 3 i giorni, ho verificato puntualmente i consumi e non si sono discostati molto, sempre ovviamente con un polso molto tranquillo...
-
- cinquantino
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
lol, nel senso che c'era qualcun altro che ti trainava tenevi il gas chiuso? :Pneofuturista ha scritto:Sei sempre il solito...non diamo colpe alla futura, almeno per quelle non sue.chestersmoker ha scritto:Tutte le moto che dici non sono la Futura. E' l'unica ad avere un'anima che viaggia da sola.
Andando ora alla motocinchialata, con un motore intorno ai 4.500 giri, si parla di velocità di 120-130 (quindi limiti autostradali), al mia splendida futura mi ha fatto la bellezza di circa 20 km/l, con 14 litri ho Fatto San Severo-Ancona, e per tutti e 3 i giorni, ho verificato puntualmente i consumi e non si sono discostati molto, sempre ovviamente con un polso molto tranquillo...
consuma come una ferrari... stavo pensando di trasformare le valigie laterali in due serbatoi aggiuntivi come sugli aerei :P
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
-
- cinquantino
lol, nel senso che c'era qualcun altro che ti trainava tenevi il gas chiuso? :P
consuma come una ferrari... stavo pensando di trasformare le valigie laterali in due serbatoi aggiuntivi come sugli aerei :P[/quote]
No, no, viaggiavo ad andatura molto turistica...120-130 con il motore che non superava i 5000 giri e non ha consumato nulla, quando la uso invece, normalmente, per i miei giri fuori porta ad andatura non proprio da codice della strada devo darti ragione...l'idea dei due serbatoi ausiliari non sarebbe male....
consuma come una ferrari... stavo pensando di trasformare le valigie laterali in due serbatoi aggiuntivi come sugli aerei :P[/quote]
No, no, viaggiavo ad andatura molto turistica...120-130 con il motore che non superava i 5000 giri e non ha consumato nulla, quando la uso invece, normalmente, per i miei giri fuori porta ad andatura non proprio da codice della strada devo darti ragione...l'idea dei due serbatoi ausiliari non sarebbe male....
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
Mi son fatto un paio di giri su per le serra di ivrea... devo dire che in effetti adesso che è a posto come co2 e con il filtro nuovo consuma mooolto meno...
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)