FORUM UTILISSIMO: FUTURA DAL MECCANICO

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 13/4/2012, 15:31

in 15 minuti, al massimo gli dai si e no un colpetto

c'è chi lo fà anche in molto meno tempo ................. :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

FuturistaPerScelta
cinquantino

Messaggio da FuturistaPerScelta » 13/4/2012, 22:40

beh ragazzi avendo una certa manualità ho smontato mezza moto e tutto è stato sostituito. Solo per la batteria un piccolo appunto...l'ho presa io in amicizia a 20 euro (non è una YUASA ma una volgarissima assomotori che sinceramente lui mi ha vivamente sconsigliato ma ormai l'avevo presa...e abbiamo detto finchè dura è fortuna...). Posso solo immaginare che è stato un trattamento volto ad accaparrarsi un cliente nuovo. Meccanico suggerito da amici miei ed affidabilissimo. Peccato solo che nn abbia aggiunto i fili della batteria che a suo dire vanno bene (...mah...ho i miei dubbi...!!!)
Però considerato che per sostituire l'O-RING con conseguente spurgo impianto frizione e pulizia pompa tutto davanti ai miei occhi si è preso 30 euro (...pezzo a parte che ho comprato io...) per manco un'ora di lavoro mi pare un gran signore. Speriamo che alla prossima manutenzione non mi rifà il look alle terga...ma tanto molte cose me le farò da solo ma come prima volta ho preferito affidarmi ad un esperto di bicilindrici. Finora nulla da dire. Perfino il suo consiglio sulle gomme Continental road attack II finora mi è sembrato molto buono. Belle gomme e bella resa su asciutto...sul bagnato da provà!!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 14/4/2012, 12:32

sostituzione o-ring frizione, olio e spurgo 25 minuti di lavoro e 30 euro tutto compreso ................
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi