scarpini nuovi per la FUTURA
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Bisognerebbe sentire il Grey in fatto di gomme.Personalmente per uso stradale cerco di evitare gomme in mescola dichiaratamente sportive.Per due motivi:oggi si tende a diminuire sempre di piú l area di contatto centrale rispetto a quella laterale.Secondo:le mescole centrali affinche il cliente non si incassi per la scarsa durata,sono relativamente dure .Inoltre nei pneu sportivi la tendenza a lavorare solo se stressate adeguatamente comporta che con asfalti freddi ed a aritmi blandi lo pneu non raggiunga mai la temperatura ottimale di esercizio.Quindi preferisco montare degli pneu turistico-sportivi che al massimo hanno il problema di surriscaldarsi con il caldo e con ritmi elevati (vedi le mie Roadsmart al raduno che si sono scalinate e squagliate in alcuni punti)
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Eh gia', bell'idea....dai sentiamo il Grey.
In effetti in tutti questi anni su questo forum non si e' mai parlato di gomme....di tutto tranne che di gomme.
Che dici apriamo una sezione apposta?
Mettiamo il Grey come moderatore?
Io aggiungerei un modulo di compilazione d'ingresso con su' tutte le caratteristiche della moto, del pilota, dello stile di guida, del paese in cui si vive, le temperature medie dell'aria, la pressione atmosferica, il meteo, il tipo di strade che normalmente si percorrono, ecc.
A quel punto mastro Grey dara' la giusta risposta ai suoi adepti!
In effetti in tutti questi anni su questo forum non si e' mai parlato di gomme....di tutto tranne che di gomme.
Io aggiungerei un modulo di compilazione d'ingresso con su' tutte le caratteristiche della moto, del pilota, dello stile di guida, del paese in cui si vive, le temperature medie dell'aria, la pressione atmosferica, il meteo, il tipo di strade che normalmente si percorrono, ecc.
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
hai dimenticato di aggiungere l'orario di uso della moto, se prima o dopo l'evacuazione fisica del pilota e il tipo e la sostanza dell'evacuazione stessa.lupin3 ha scritto:Eh gia', bell'idea....dai sentiamo il Grey.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!