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da RST'72 » 30/7/2013, 09:22
yamaryu84 ha scritto:poi l'olio auto costa meno e si trova sempre in offerta...
Il motivo per cui lo cerca è chiaro
A inizio anni '90 nella Yamaha XJ900 usavo il Sint 2000 dell'Agip, ne consumava parecchio e allora avevo meno soldi per la moto dei già pochi che ho oggi.
La moto è arrivata quasi a 100.000 km senza grossi problemi, ma erano moto di vecchia concezione, non so se ora è consigliabile.
In compenso quando andammo a girare in pista con le Future feci un rabbocco di un litro sempre di Sint 2000 sulla moto di Pino a cui ne mancava un po'
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da lupin3 » 30/7/2013, 09:34
MOTUL DOT4 e vai sul sicuro!
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da piegachetipassa » 30/7/2013, 13:58
lupin3 ha scritto:MOTUL DOT4 e vai sul sicuro!
Pincoooo...... parliamo di olio motore non liquido freni
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da RST'72 » 30/7/2013, 15:58
Va bene gli OTI, ma è meglio specificare, non vorrei che Yama mettesse il DOT 4 nel motore
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da chirone74 » 30/7/2013, 20:59
se si vuole risparmiare c'è l'olio della procycle che vende louis.de, sempre in offertona, tipo 20 euri 4 litri
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da Actze » 31/7/2013, 09:54
Gig81 ha scritto:La mia frizione è differente...
davvero? non è per niente differente dal rumore della mia lavasciuga di classe C
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
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da lupin3 » 31/7/2013, 10:36
piegachetipassa ha scritto:lupin3 ha scritto:MOTUL DOT4 e vai sul sicuro!
Pincoooo...... parliamo di olio motore non liquido freni
Oh porca troia............non me n'ero accorto.
Chiedo venia!
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da yamaryu84 » 31/7/2013, 15:58
mmm non pensavo che ci fosse tutta questa differenza.... si lo facevo pensando che era la stessa cosa olio auto-moto, e che se era la stessa cosa non capivo il perchè di una tale diversità nel prezzo... comprerò solo olio moto ora...
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