La mia futura è morta.....e noi la resusciteremo
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- susenadori
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Sicuro che sia andata a puttane???? l'axone o Tuneecu non riescono a leggerla?
Cmq ce ne sono anche su ebay se vuoi :)
Cmq ce ne sono anche su ebay se vuoi :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- susenadori
- cinquantino
Ciao Nonno
mi sembrava di aver risolto ed invece...
la centralina ha qualche problema che non viene rilevato in diagnosi.
il problema più evidente è il solito, quando è calda si spegne e non vuole sentirne di ripartire fino a quando non si è sfreddata.
Su suggerimento ho provato a dare dei colpetti alla centralina e per magia riparte. Ho provato anche a dare dei colpetti quando la moto è accesa e si spegne subito.
Quindi penso ci siano forse delle saldature che non vanno più, ma essendo tutta resinata non posso neanche controllarle.
Non posso più restare a piedi ogni tanto per cui voglio cambiarla.
mi sembrava di aver risolto ed invece...
la centralina ha qualche problema che non viene rilevato in diagnosi.
il problema più evidente è il solito, quando è calda si spegne e non vuole sentirne di ripartire fino a quando non si è sfreddata.
Su suggerimento ho provato a dare dei colpetti alla centralina e per magia riparte. Ho provato anche a dare dei colpetti quando la moto è accesa e si spegne subito.
Quindi penso ci siano forse delle saldature che non vanno più, ma essendo tutta resinata non posso neanche controllarle.
Non posso più restare a piedi ogni tanto per cui voglio cambiarla.
- piegachetipassa
- susenadori
- cinquantino
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
http://www.apriliaontheroad.com/forum/v ... 8&start=15
Qui vendono una centralina della caponord che dovrebbe andare uguale.
Basta rimapparla con la mappa della Futura ed è a posto :)
Qui vendono una centralina della caponord che dovrebbe andare uguale.
Basta rimapparla con la mappa della Futura ed è a posto :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- piegachetipassa
Io la utilizzo..... e bene!!!!!!!!!!!!Sedume 3.0 ha scritto:ma una bella jappa......... lasciamo l'onore (come dice il nonno) alla futura di "migliore moto del mondo" ma intanto la jappa la utilizzi.......
Certo che con quel cesso che hai tu io non ci andrei nemmeno a cagare
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
Gioia mia, tu sei un gran meccanico ed hai del gran tempo per manutenerla in maniera impeccabile, ma tu sei un caso, con te non avrebbe problemi nemmeno una trabant.piegachetipassa ha scritto:Io la utilizzo..... e bene!!!!!!!!!!!!Sedume 3.0 ha scritto:ma una bella jappa......... lasciamo l'onore (come dice il nonno) alla futura di "migliore moto del mondo" ma intanto la jappa la utilizzi.......
Certo che con quel cesso che hai tu io non ci andrei nemmeno a cagare
Avessi le tue capacità e il tuo tempo, probabilmente non avrei ansie da..."ca@@o, adesso devo aspettare il carro attrezzi ed è il 25 aprile....."
Il mio cesso con 100.000 km ha l'alberino del cardano senza nemmeno una sbavatura. Non la cambierei con una bmw 1200 nemmeno a morire ma di sicuro è una moto affidabile e di una guidabilità sopra le righe.
L'importante per me non è l'estetica, è che parta ogni volta che schiaccio start e che quando ci sono due curve mi faccia divertire.
- piegachetipassa
Vedi carissimo mio, nonostante le apparenze non è che io abbia tutto questo tempo libero per fare cazzi, ho anche molto altro; però per me la moto oltre che partire quando schiaccio start, oltre che farmi divertire quando ci sono 2 curve, oltre che portarmi in giro con la mia vecchietta, deve anche farmi divertire semplicente a guardarla, anzi ammirarla... e come spogliando una bella donna trovi senzazioni meravigliose, io (oltre che con mia moglie) le provo tutte le volte che ci lavoro accanto, anche quando non ce sarebbe bisogno.
Ora non avrebbe nessun bisogno di essere smontata e controllata, ma lo faccio ugualmente, e lo facevo anche quando lavoravo, perchè mi diverte farlo e anche se alla fine non ci faccio niente, però mi diverto.
Lo facevo anche quando avevo il CBR, anche se quello non mi dava la stessa emozione
Ora non avrebbe nessun bisogno di essere smontata e controllata, ma lo faccio ugualmente, e lo facevo anche quando lavoravo, perchè mi diverte farlo e anche se alla fine non ci faccio niente, però mi diverto.
Lo facevo anche quando avevo il CBR, anche se quello non mi dava la stessa emozione
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa