La mia futura è morta.....e noi la resusciteremo
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- susenadori
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
- susenadori
- cinquantino
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- susenadori
- cinquantino
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
...io intendevo il pulsante sulla moto non quello dell'ascensore.....piegachetipassa ha scritto:Vedi carissimo mio, nonostante le apparenze non è che io abbia tutto questo tempo libero per fare cazzi, ho anche molto altro; però per me la moto oltre che partire quando schiaccio start, oltre che farmi divertire quando ci sono 2 curve, oltre che portarmi in giro con la mia vecchietta, deve anche farmi ....................
- piegachetipassa
Sedume 3.0 ha scritto:...io intendevo il pulsante sulla moto non quello dell'ascensore.....piegachetipassa ha scritto:Vedi carissimo mio, nonostante le apparenze non è che io abbia tutto questo tempo libero per fare cazzi, ho anche molto altro; però per me la moto oltre che partire quando schiaccio start, oltre che farmi divertire quando ci sono 2 curve, oltre che portarmi in giro con la mia vecchietta, deve anche farmi ....................
Infatti io non uso ascensori, mi riferivo proprio alla moto!!!
La tua non lo so, la mia parte quando schiaccio il pulsantino sulla parte dx del manubrio
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
io feci una dichiarazione simile... dissi che non avrei mai venduto la futura... il grappa mi parapigliò per il culo... aveva ragione... ho venduto la futura...susenadori ha scritto:Sarà che è l'unica moto che ho avuto.... ma non la venderò/cambierò mai.
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa
- susenadori
- cinquantino
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
salvino70 ha scritto:ti ricordo che ad un raduno un paio di personaggi di questo forum ti spinsero per 200 mt per far partire la tua motopiegachetipassa ha scritto:La tua non lo so, la mia parte quando schiaccio il pulsantino sulla parte dx del manubrio
Tu l'hai detto, io l'ho pensato
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
come molti altri....adesso va bene tutto, l'amore, il piacere e tutto il resto ma ad essere obbiettivi va riconosciuto che è una moto poco affidabile.salvino70 ha scritto:io feci una dichiarazione simile... dissi che non avrei mai venduto la futura... il grappa mi parapigliò per il culo... aveva ragione... ho venduto la futura...susenadori ha scritto:Sarà che è l'unica moto che ho avuto.... ma non la venderò/cambierò mai.
Ci siamo tutti divertiti con la futura, sia a viaggiare che a far pieghette però ragazzi, mai più moto italiane per tutta la vita....