OLIO CASTROL
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Re: OLIO CASTROL
non è che avessi bisogno di vedere la mappa... quindi tipo scaricona col condensatore ma credo che 10/15 minuti ci vogliano...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ci vuole un'ora buona ma i tempi si stanno sempre piu' accorciandoGig81 ha scritto:non è che avessi bisogno di vedere la mappa... quindi tipo scaricona col condensatore ma credo che 10/15 minuti ci vogliano...
vedi il modello S che usci con 80KW, poi 85, 90 e ora ha raggiunto i 100 (con 0-100 in 2,5 s e qusi 500km di autonomia)
la strada e' quella. per me in pochi anni raddoppieremo le capacita'
oramai abbiamo in tasca telefonini spessi 7mm con batteria da 3Ah che manca poso ci avvii un'auto
io ho moddatto tutti i giochi dei figli con 16850 al litio. sembrano i motori della F3-99 di Oriano Ferrari ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, ci sto pensando anche io... ora che me lo confermi mi adopero.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf