va a singhiozzo

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FLIP
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va a singhiozzo

Messaggio da FLIP » 19/10/2004, 19:22

è la terza volta,in 3/4 mesi che la motina ad un certo punto va a colpi,come se mancasse benzina o se ci fosse qualche cosa nella benza.
Mentre vado tutto ad un tratto comincia a singhiozzare e si accende la spia EFI,poi si spegne(la spia) e la moto va bene,poi ricomincia efi/colpi......Questo fenomeno si ripete ciclicamente x 200km circa.Ho notato che il tutto inizia dopo aver lavato la moto con l'idropulitrice,inizialmente pensavo ad una coincidenza ma ora che il disguido si è verificato 3 volte su 3non credo alla coincidenza.A qualcuno è capitato?Suggerimenti? :oops:
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Gig81
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Messaggio da Gig81 » 19/10/2004, 19:29

Ad un mio amico su un'altra moto hanno dovuto sostituire la centralina dopo che aveva usato un'dropulitrice molto potente (da autolavaggio) e l'aveva puntata direttamente verso la centralina... non gli si accendeva più la moto!!!
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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Greywolf
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Messaggio da Greywolf » 19/10/2004, 19:32

A FlippE!!!!

NON si usa l'idropulitrice, è il modo migliore per mandare in corto i crcuiti, e grippare cuscinetti e catena... :frusta:
Torna all'olio di gomito, va'
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

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Messaggio da RST'72 » 20/10/2004, 07:59

Purtroppo è così!

Bisogna stare molto attenti ad usare l'idropulitrice.

Purtroppo anch'io DEVO usarla, visto che non posso lavarla a casa, però mi guardo bene da usare il getto forte su cruscotto, contatti elettrici e mozzi ruote.

So che è sbagliato, ma per chi non ha la possibilità di lavarla a casa non c'è gomit-oil che tenga :-?
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Messaggio da Grappa » 20/10/2004, 10:09

FLIP sei un criminale... :wink:
anche io gli d'ho di idropulitrice ma ho passato un po' di tempo a siliconare tutti i contatti a chiusure (nel senso che i contatti solamente non bastano perche' mi era entrata l'acqua sulla sinistra del cruscotto). E' stata una cosa necessaria perche' da me piove dieci volte piu' che nella splendita sicilia e se non si usa l'idropulitrice il sale chimico che danno alle strade ti mangia ogni cosa. se poi e' alluminio non ne parliamo...

In ogni modo Grey ha ragione, io ho gia' messo in preventivo un cambio di cuscinetti e catena anticipato :cry:
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Messaggio da rolik42 » 20/10/2004, 11:15

Controlla i connettori del raddrizzatore sotto la carena sinistra.
se ti va fai già la modifica descritta nell'apposito Topic sul raddrizzatore . Ciao
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.

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Messaggio da FLIP » 21/10/2004, 21:08

Non è che uso l'idro giusto x distruggere la moto :oops: ,ma proprio non posso fare diversamente,ma visto i risultati andrò al lavaggio con secchio e spugna cercando di non usare il getto sul mezzo.

controllerò i connettori grazie
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Messaggio da ragazzino » 22/10/2004, 08:41

io per esempio non è che lavi la moto spesso
per quando ho i cinque minuti e decido di farlo
spesso uso lo schampo a secco per tutta la carrozzeria e secchio e spugna per le parti meccaniche scoperte
certo il lavoro non è dei migliori ma io sono di poche pretese :mrgreen:
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gigi70
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Messaggio da gigi70 » 2/11/2004, 19:10

Flip, se vuoi usa pure l'idro, (sono circa 2 anni che ho l'RST e non ho problemi) l'unica cosa a cui devi prestare attenzione è che non ci devi "sverniciare" la bambola, devi tenere il getto a dovuta distanza (in pratica usa la parte del getto che nebulizza) spenderai qualche soldo in più ma dopo che la avrai asciugata ingrassa la catena e goditi quello splendore di moto che ti ritroverai!!! :-banana :-D :lol: :razz: :roll: :wink: :!: :!: :!: :!: :!: :mrgreen:
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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