Dunlop 208 rr Prime Impressioni.
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Greywolf ha scritto:MAI toccato con le pedane, con nessuna mia moto, se non cadendoFutura_75 ha scritto:Axios ha scritto:..... e riesco a "toccare" con la pedalina dx l'asfalto....
Semplice!!!.....hai mai avuto quello spacca maroni di Zenigata alle calcagna?......beh, vedrai che fai toccare anche la catena sull'asfalto!!!
IO HO LIMATO LA SX
Ma come cavolo fate?
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Boh?Greywolf ha scritto:MAI toccato con le pedane, con nessuna mia moto, se non cadendo
Anche io non ho mai toccato le pedane
...e con le Pilot di serie ero arrivato a 2 mm dal bordo (con le Z6 sono ancora distante, ma non per colpa delle gomme ma mia che non sono ancora riuscito ad usarle in maniera "intensiva" )
... inoltre sulla MIA Futura tocca mooolto prima il cavalletto centrale, ma forse l'hanno già tolto o come si era detto in altri post su alcune Futura è montato un cavalletto centrale più piccolo.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
A parte questo, su UNA Futura da me provata, SENZA centrale, ho toccato con il laterale, ma non con le pedane...RST'72 ha scritto:Boh?Greywolf ha scritto:MAI toccato con le pedane, con nessuna mia moto, se non cadendo
...e con le Pilot di serie ero arrivato a 2 mm dal bordo (con le Z6 sono ancora distante, ma non per colpa delle gomme ma mia che non sono ancora riuscito ad usarle in maniera "intensiva" )
... inoltre sulla MIA Futura tocca mooolto prima il cavalletto centrale, ma forse l'hanno già tolto o come si era detto in altri post su alcune Futura è montato un cavalletto centrale più piccolo.
Piuttosto ha grattato il piede pure la passeggera...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Maic
- the Dentist
Axios, hai ragione; per la soddisfazione le spese si fanno...
Immagino che anch econ altri pneumatici molto sportivi le sansazioni siamo molto "pistaiole" come coi tuoi dunlop...
Davvero un bel report... ma al contrario di chi si ritrova davanti ad un atastiera, io mi ritrovo un po' di invidia per non riuscire a fare queste cose.. io mio massimo è stato di avere grattato (appena appena, ma l'ho sentita) il fondo di una borsa in una curva un po' stretta....
Comunque poi l'invidia passa quando penso che sulle strade che conosco con l'asfalto che mi da sicurezza sto dietro a quelli che reputo veloci (alcuni anche col motard...)
Axios vieni a farci vedere el tue gomme, mi raccomando!!!
maic
Immagino che anch econ altri pneumatici molto sportivi le sansazioni siamo molto "pistaiole" come coi tuoi dunlop...
Davvero un bel report... ma al contrario di chi si ritrova davanti ad un atastiera, io mi ritrovo un po' di invidia per non riuscire a fare queste cose.. io mio massimo è stato di avere grattato (appena appena, ma l'ho sentita) il fondo di una borsa in una curva un po' stretta....
Comunque poi l'invidia passa quando penso che sulle strade che conosco con l'asfalto che mi da sicurezza sto dietro a quelli che reputo veloci (alcuni anche col motard...)
Axios vieni a farci vedere el tue gomme, mi raccomando!!!
maic
Secondo me, Maic, con pneumatici giusti tu per primo riusciresti a dare filo da torcere a molte supersport! e magari a limare le pedaline. Perchè se sei così pazzo da tirare fino a grattare la borsa sull'asfalto magari con moto carica Bhe allora... coraggio non ti manca. E poi questa è una moto con caratteristiche uniche, perchè se giustamente assettata e gommata potrebbe stare in pista in qualsiasi "supermarca" se poi ci mettiamo un buon scarico un pò più performante allora voglio proprio vedere !!!!
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
QUELLA futura messa accanto alla TATA ha il CULO + basso di 5 cm...Greywolf ha scritto:A parte questo, su UNA Futura da me provata, SENZA centrale, ho toccato con il laterale, ma non con le pedane...RST'72 ha scritto:Boh?Greywolf ha scritto:MAI toccato con le pedane, con nessuna mia moto, se non cadendo
Piuttosto ha grattato il piede pure la passeggera...
Sarà la TATA che è strana, ma il laterale non l'ho toccato... credo... avrò piccolo e stretto anche quello, ce te devo di... i segni mi cosano...
Futura_75
- Futura_75
mi avevano detto che non ci si riusciva ed era molto difficile.... mmmmmhh....Maic ha scritto:.. io mio massimo è stato di avere grattato (appena appena, ma l'ho sentita) il fondo di una borsa in una curva un po' stretta....
Benjo, preparati che voglio arrivare al Futuraduno con i segni sulle borse....
Futura_75
- Futura_75
tanto per andare OTTTIII (2 pagine senza OTTI mi sembravano tante...) oggi sono venuto in moto, ed a Firenze, causa lavori su una grossa arteria è tutto bloccato (tipo per fare 3 Km ieri ci ho messo 1h45m...) bhè... vi posso dire che è stata una goduria passare in mezzo alle 2 file delle macchine e PASSARE SOPRA a tutti i piolini (come si chiamano i birillini di gomma morbida...): TOC TOC TOC TOC c'erano le persone nelle macchine mi guardavano con du palle d'occhi....RST'72 ha scritto:Anche la mia ha i segni sulle borse
Solo che non sono io che ho piegato troppo, ma un c@gli@n@ con un pulman in Croazia che ha "piegato troppo" verso la mia corsia
Futura_75
- Gig81
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io invece sono due giorni che faccio 100 metri di sterrato ed evito 1 ora di coda per lavori...
Ieri un audi mi ha seguito e ci ha quasi lasciato il paraurti...
Ieri un audi mi ha seguito e ci ha quasi lasciato il paraurti...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf