Visto la foratura di domenica mi veniva un dubbio:
Se metto dopo una foratura metto il classico "FAST" poi si può far riparare oppure occorre sostituirla?
Sabato sono stato fortunato perchè il gommista era lì a due passi e non ho avuto bisogno di usare la bomboletta, ma se avessi dovuto farlo, avrei dovuto cambiare la gomma oppure no?
Sicuramente Grey potrebbe aiutarmi, ma è un po' tanto ormai che non lo si fa sentire più
Quesito su foratura gomme
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quesito su foratura gomme
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Avevo già fatto io questa domanda un po di tempo fa... e mi sembra che non c'è bisogno di sostituire la gomma, specie se toubless, ma forse anche per la camera d'aria... comunque io me la porto sempre dietro la bomboletta...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quando lo fa sed la gente casca prima di poter reagire...RST'72 ha scritto:No, non lo dico io ma lo dicono gli altrisedume sicilia ha scritto:ma perchè fai due volte la stessa domanda?
ma quando scorreggi dici che puzza che puzza????
sed
Quindi se lo dice da solo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf